“..pessimo soggiorno..” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 altri alloggi a Mandelieu-la Napoule
roma
“..pessimo soggiorno..”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

sono 4 anni che andiamo in questa struttura, per la tranquillità ma quest'anno questa tranquillità e' stata pagata a caro prezzo, gia sapevamo che i due ristoranti erano pessimi pertanto era gia deciso di non mangiare in hotel, poi con la formula hoteliera ci si aspetta di soggiornare in un hotel a 4 stelle con tutti i servizi invece all'arrivo e alla partenza non c'e' nessuno che ti porta i bagagli pertanto con le camere all'interno del resort preparatevi ad affrontare un mezzo trasloco. Il personale dell'hotel e' gestito in maniera pessima, non esiste un manager che controlli il personale di servizio o che senta le lamentele dei clienti ,,e sono moltissime tanto che alla reception dicono di essere abituati......pertanto non vi aspettate nessun tipo di saluto quando si incontrano gli inservienti all'interno dell'hotel anzi spesso capita di trovare anche 10 persone sedute all'interno del resort negli spazi degli ospiti a fumare e bighellonare.....internet non ha mai funzionato, in molte stanze non funziona l'aria condizionata per fortuna quest'anno la nostra andava bene, non esiste nessun tipo di animazione, e per finire gia 2 giorni prima della nostra partenza il pianerottolo della nostra stanza era una sorta di magazzino con sedie e tavoli parcheggiati per un convegno che doveva svolgersi due giorni dopo. il giorno della partenza quando il resort stava per essere occupato dai dipendenti della roche per il convegno abbiamo visto funzionare gli spruzzi del laghetto per creare un'atmosfera gradevole cosa che non si e' mai verificata durante il nostro soggiorno di ferragosto. se siete italiani non vi aspettate di vedere canali televisivi in lingua italiana perche uno e' regolato su rai sport, l'altro e' rai hd e pertanto non si vede e uno e' totalmente oscurato e regolato male, ci sono canali russi addirittura cinesi ma non italiani...loro pubblicizzano resprt e spa...ma la spa non esiste,,e' una vasca idromassaggio grande come una vasca di casa e per accederci bisogna prenotare con un lunghissimo anticipo......con la manutenzione precaria anche gli arredi,....stanno cadendo a pezzi.....ci sono formiche scorticate, tavoli bucati...ecc ecc ecc

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ventimiglia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La pubblicità ingannevole dell'hotel non dice che non hanno camere ma bensì appartamenti.
Codesti sono sicuramente arredati con poca qualità ed eleganza, il centro benessere è talmente piccolo che bisogna prenotare già diversi giorni in anticipo e quindi non siamo potuti andare.
il personale è conposto prevalentemente da stagisti anche nei ruoli chiave di rapporto con la clientela e quindi si ha un pessimo servizio.
La qualità del cibo servito sia a colazione che durante i pasti è di bassissima e tutto molto caro.
La vista lago che pubblicizzano, è in realta la vista su una palude maleodorante e infestata dalle zanzare.
ITALIANI non siamo come la maggior parte dei turisti e quindi non ci facciamo prendere in giro.
Assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mandelieu-la Napoule

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo Resort dal 31/05/2011 al 05/06/2011. L'appartamento era perfettamente pulito ed in ordine molto attrezzato e comdo. Isolato acusticamente molto bene...letti comodi (solo i cuscini molto scomodi perchè di forma diversa dai nostri).
Personale gentilissimo, che parla anche l'italiano e che si è sforzato di a capire anche il francese a volte un pò maccheronico del sottoscritto. Bellissimi i vialetti del Resort pulitissimi ed in ordine, bello il laghetto che pullula di tartarughe e pesci. Direi che per noi è stata un'ottima base di partenza per le nostre spedizioni nel bellissimo territorio delle Costa Azzurra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

L'hotel -residence è nuovo, quindi i mobili e l'arredamento sono impeccabili, a parte la pulizia che lascia a desiderare. E' purtroppo situato dietro l'aereoporto internazionale di Cannes-Mandelieu e d'estate (ma non solo) vi è un continuo via vai di jet privati che ogni ora decollano e atterrano. Inoltre vi è presente un "fiumiciattolo" che ha sempre creato grossi odori di fogna in tutta la zona (ora mi sembra stiano mettendo dei depuratori )..
Avevo chiesto di vedere la stanza prima di prenotarla, ma nonostante l'attesa di più di 1 ora, non ce l'hanno fatta vedere; siccome era tutto nuovo abbiamo prenotato per 3 giorni. La stanza era una camera per persone disabili, nel bagno ho trovato scope e stracci per asciugare l'acqua perchè la doccia non avendo pareti, ogni volta che ti lavavi inondavi tutto. La stanza è costata 190 euro al giorno e non pensavo di dover pulire il bagno ogni volta che lo utilizzavamo; inoltre ho un bebé di neanche 2 anni .. e non ho potuto lavarlo almeno di farmi la doccia anche io, perchè bisognava tenerlo in braccio!!
Alle mie rimostranze hanno fatto orecchie da mercanti. La tv si paga 25 euro sia che stai 2 notti o 1 settimana

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) abbiamo soggiornato all'MMV Resort nel periodo capodanno-epifania 2009. Abbiamo alloggiato in un comodo trilocale composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e due bagni. Pur non essendo lussuosissimo nell'arredamento, l' appartamento era sorprendentemente dotato di ogni comfort: lavastoviglie, microonde, frullatore, tv lcd, presa internet, ferro da stiro, lavatrice, aspirapolvere.. tutto rigorosamente nuovissimo e ben funzionante! In effetti, si tratta di un complesso di recentissima realizzazione, ove tutto appare ordinato e ben tenuto. Ottima la pulizia sia negli appartamenti che negli spazi esterni. Ben curate anche le aree verdi. Invece, abolirei il laghetto artificiale, piuttosto bigio e cupo... ! Comodi i parcheggi, soprattutto quelli sotterranei ai singoli blocchi, collegati ai piani anche via ascensore. Impresa un pò ardua, invece (seppure irrinunciabile!!), raggiungere il centro di Cannes in auto, sia a causa del traffico, sia per la carenza di posteggi.. Un'ultima nota, il personale della reception: gentile e collaborativo, parla perfettamente anche in italiano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
Le Rivage
Le Rivage
N. 12 di 17 a Mandelieu-la Napoule
3.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Mimozas Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mimozas Resort

Struttura: Mimozas Resort
Indirizzo: 4 avenue Gaston de Fontmichel, 06210 Mandelieu-la Napoule, Francia (Nome precedente: Résidence Club mmv Cannes - Mandelieu Resort & Spa)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Mandelieu-la Napoule
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 altri alloggi in Mandelieu-la Napoule
Categoria hotel:4 stella/e — Mimozas Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Weekend Desk e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mimozas Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mmv Resort Cannes Mandelieu Hotel Mandelieu La Napoule
Mmv Hotel Cannes Mandelieu