altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Juan-les-Pins, Antibes, Costa Azzurra, Provenza

Nella media - basato su 1 recensione

LeandroTo
Torino, Italia
“posizione strategica, curato nell'arredamento ma con bagno minuscolo”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Vicino alla stazione,al supermercato, alle spiagge e al centro della vita notturna, peccato che si trovi in un complesso di appartamenti di ringhiera poco carino che all'inizio mi ha un po' destabilizzato. Nell'appartamento tutto è nuovo, pulito e nel complesso vivibile; c'è un'enorme cassettiera ma non ci sono armadi, il bagno è molto piccolo e soprattutto il lavandino è minuscolo, è impossibile anche sciacquarvi il costume. In compenso Sam è davvero gentile, disponibile e molto ospitale.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34