Filtri selezionati
Recensito il 20 gennaio 2017

Hotel molto curato nei dettagli e nel design, ottima la pulizia, le camere sono grandi quanto basta per una coppia, forse il costo di 10€ per la colazione è un po' alto. La proprietaria Sylvie è molto disponibile e cordiale, parla un po' di italiano e inglese.
Di sicuro nel periodo estivo subisce il rumore dei locali limitrofi essendo situato nel pieno centro pedonale e dei locali notturni di Juan les Pins.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel arredato con ottimo di gusto nel centro di Juan les Pins. Adatto a coppie e gruppi di amici, meno alle famiglie. Le stanze non sono enormi ma sono pulitissime e arredate con oggetti non banali, insomma non sembra nemmeno un albergo. La proprietaria è simpaticissima e si percepisce la passione con cui gestisce questo piccolo gioiellino. La colazione non è compresa (come sempre in Francia) ma può essere acquisita giornalmente al costo di 10 euro a persona. Juan les Pins non è una botta di vita in questo periodo dell'anno ma è vicinissimo a Cannes e ad Antibes.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Ebbene si, l'hotel si trova in posizione strategica per chi vuole trovarsi "in vita" a Juan les Pins.
E' infatti vicinissimo al mare, immerso nella zona di locali e negozi e anche a due passi dal casinò.
D'estate la via d'ingresso viene chiusa divenendo pedonale.
Questo si traduce in un rumore, musica e vociare fino a notte inoltrata.

L'hotel in se è carino, anche se la stanze è davvero angusta e senza comodità.
Non ci sono armadi e l'unico arredo sono degli appendiabiti di cartone al muro.
Il letto matrimoniale è da un lato attaccato al muro, quindi ok per i giovani, ma per una coppia un po' in là diventa scomodo..
Come dicevo il rumore che arriva dalla strada è molto fastidioso e ciò rende necessario chiudere la finestra della camera; a disposizione abbiamo un ventilare che ci aiuta a non soffocare.

Il bagno è molto piccolo e la porta lascia passare eventuali rumori...

E' previsto un servizio wifi, ma non funziona a causa dei troppi accessi.

Insomma, se la vostra permanenza qui mira a trovare un punto d'appoggio a buoni prezzi per vivere la zona tutto il giorno e oltre, direi che la scelta è azzeccata.
Se desiderate stare nell'agio e godere della vostra camera allora cercate un altro posto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Premettendo che pure la zona è stata una totale delusione, l hotel non è stato da meno. Situato in una via piena di locali, non siamo riusciti a dormire fino alle 5 di mattina, causa del forte rumore della musica e degli schiamazzi. Tutto il questo sommato al fatto che la famosa proprietaria di casa nemmeno l abbiamo vista infatti al ns arrivo il check in ce lo siamo fatti da soli (ci ha gentilmente lasciato una busta -alla mercé di tutti- sul bancone con all'interno le chiavi) anche la stanza si presenta brutta, altro che design funzionale !! Oltre il lavello in camera, il bagno senza porta e la doccia senza nemmeno una mensola per lo shampoo, anche il letto era piccolissimo! Secondo me a livello di un ostello. Sicuramente non meritati i 92€ pagati. Lo sconsiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 3 notti in pieno agosto. Appena entrati ho capito subito l'atmosfera che emanava questo posto. BELLISSIMO!!! Design ovunque... particolari di arredamento davvero davvero curati in ogni minimo dettaglio.
La padrona molto gentile parla inglese e un pò di italiano.
Livello di pulizia dell'intera struttura più che soddisfacente. Connessione Wi-fi in tutta la struttura.
Come posizione è ottima! Proprio al centro della città, vicinissima alle spiagge (2 minuti a piedi) e proprio all'angolo della via pedonale piena di locali e ristoranti dove passare una piacevole serata.
Il cortile interno è molto bello per gustare le colazioni.
La camera di dimensioni non esagerate aveva tutto il necessario, compreso un bagno davvero particolare con una doccia enorme!
Insomma se torno in Costa Azzurra di sicuro soggiornerò ancora in questo hotel che tra parentesi offre un rapporto qualità/prezzo in alta stagione davvero sorprendente!!

Data del soggiorno: agosto 2014