Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per passare un paio di giorni al mare. Posizione comodissima alle spiagge libere. L 'hotel è nella media ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Titolare molto disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Titolare simpaticissimo, disponibile e davvero una brava persona! Hotel con un ottima posizione, vicinissimo alle spiagge di Juan les pins. Comodo, piccolino e informale, adatto a persone giovani e senza fronzoli. Camera pulita, bagno cieco. Non ho visto l'ascensore, non sono sicura ci sia. La colazione è ottima, burrosa al punto giusto! Non effettua 24/h ma lascia la chiave per entrare a qualunque ora. Parcheggio ampio a due passi e a pagamento.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2016

Hotel di fascia media, ottimo come base di appoggio per vedere la zona, camere, qualitá del sonno e pulizia nella media. Molto economico. Disponibilità di parcheggio riservato davanti all'ingresso.
Una menzione positiva per la cortesia e disponibilità del proprietario.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel vicino alla spiaggia, il personale è cordialissimo e disponibile, ottima la pulizia, stanza piccola ma confortevole, ottimo il wi-fi, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato! Piacevole scoperta. Ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è in una ottima posizione sia per il centro che per le spiagge il personale è molto gentile e attento alle richieste dei clienti, le camere non sono molto grandi ma sono ben pulite e ordinate noi eravamo in moto e dispongo di un box chiuso per custodirla ottimo direi

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia