Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel, che ha come unico vantaggio di essere vicino al mare (ma fuori dal centro!).
Sui vari siti si presentava molto bene (abbiamo prenotato online) e siamo stati attratti dagli arredi vintage di alcune zone comuni...che abbiamo poi scoperto essere sempre chiuse se non a colazione.
Le camere e i bagni sono davvero molto molto piccole, qui è fattibile un soggiorno di 1-2 giorni al massimo, oltre questa durata viverci diventa alienante, se poi si è alti oltre 1.70 forse neanche quello.
Non ci sono armadi e ci si deve 'accampare' alla meglio, non c'è un frigorifero che di solito si trova nei tre stelle, i letti sono piccoli e in genere c'era sempre un brutto odore in quella camera (forse la moquette datata). Non c'è ascensore e la scala è piccola (auguri con i bagagli...) colazione decisamente modesta.
Ho trovato assurdo pagare oltre 150 euro al giorno per questa soluzione. Dopo aver visto le stanze ho provato a disdire con il proprietario (gentile e simpatico, devo ammettere) ma purtroppo non ha voluto sentire ragioni. Avevo pagato in anticipo, ho contattato anche booking.com; avrei rinunciato anche a metà soldi ma perdere il 100% mi dispiaceva sinceramente. Visto che l'hotel era mezzo vuoto ho immaginato che era inutile insistere e siamo rimasti lì, obbligati, pur non soddisfatti.
A Juan Les Pins e in genere in costa azzurra a quel prezzo si trova MOLTO di meglio.
D'ora in avanti sceglieró solo opzioni online 'paga dopo': lezione appresa.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a due passi dal mare e a 10 minuti a piedi dal cuore di Juan Les Pins. Hall e giardino interno molto piacevoli, dettagli molto curati con mobili di gusto orientale e bonsai. Stanza accogliente ma senza armadio. Titolare simpatico e disponibile, atmosfera famigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel per caso ed è stata una piacevole sorpresa!Hotel ricercato e attento ai dettagli...e proprio a due passi dal mare di Juan Les Pin.
Camera molto carina, anche se un po' piccola. Molto gentili i proprietari, ci hanno dato la camera con il balcone anche se avevamo prenotato una camera senza..alla stessa tariffa!
Comodo e consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Leggermente defilato rispetto al casino del centro ma praticamente a circa 30 mt dalla spiaggia. La camera economy 209 ha mezza vista mare ed è più che accettabile. Il bagno è mini ma è ristrutturato. La hall è molto particolare ed il titolare molto simpatico e parla l'italiano. Attaccato all'hotel c'è un park a pagamento per 1 euro l'ora. La ferrovia vicinissima praticamente non si sente. Considerato che in questo periodo c'è il mondo a Juans le Pins questo hotel va bene x tutti, sia per quelli come noi che vogliono quietare e sia x i nottambuli che sono a 5 minuti a piedi dal centro .

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2016

L'hotel si trova a Juan-les-pins, ottimo punto di partenza per visitare la costa azzurra. Personalmente, mi sono spostata con facilità verso Nizza e Cannes. L'hotel si trova sul lungomare, si presenta semplice, carino e pulito. Il personale è molto gentile e ci ha accompagnato alla camera. E' possibile usufruire del servizio colazione. La doppia in cui ho dormito era piccolina ma il letto era molto comodo. Lo consiglio senza dubbio.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici