“Per inguaribili romantici !!!”
Recensione di Hotel Villa Nina

Hotel Villa Nina
Classificato al n.28 di 47 hotel a Juan-les-Pins
“Per inguaribili romantici !!!”
Recensito il 10 maggio 2012

Detto già nel titolo è un posto per inguaribili romantici o per brevi soggiorni, a me è piaciuto , non era per niente sporco, era tutto curatissimo e gestito da persone veramente cordiali.
Se sporco si considera una macchia sulla moquette...
Al mio modo di vedere l'unica pecca (difetto) era il bagno troppo troppo piccolo, forse perchè avevo vista mare , magari le altre camere non aveva lo stesso problema.
Colazione abbondante in ambiente davvero rilassante molto ricercato.

L'albergo si trova a pochi metri dalla spiaggia e con la macchina si raggiunge il centro di Antibes in 5 minuti, Cannes 15 minuti.

Buon viaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Ci siamo lasciati ingannare dalle recensioni e nel giugno scorso siamo andati. Un incubo. Allora: coperte (a giugno!) bucate, lenzuola bucate, moquette lurida in tutti gli ambienti tranne all'ingresso, tocchi quasi la ferrovia e ne assapori tutti i rumori, climatizzatori che esistono grazie ad un accanimento terapeutico, bagno? (no comment). Insomma, due notti da dimenticare che abbiamo sopportato perché non c'era niente disponibile (era San Giovanni). Simpatico il proprietario

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2012

Sicuramente le parti in comune sono curate e lasciano intendere la passione della coppia che gestisce L'esercizio.
Le stanze sono carine, ma drovrebbero essere rinnovate. La moquette e la doccia della mia stanza avrebbero avuto bisogno di una controllatina.
Gli ambienti sono piccoli ma niente di impossibile...
Tutto sommato per il prezzo è stato un buon compromesso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Seregno, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Hotel molto curato, personale gentile e accogliente. Interessante l'arredamento, curato nei particolari con stile e classe.
Molto vicino al mare e al centro, è una meta interessante per una vacanza o un fine settimana.

Perugia, Italia
Recensito il 19 gennaio 2011

Sono stato con mia moglie alla fine di Dicembre a Villa Nina. E' stato un soggiorno meraviglioso. La nostra camera era bellissima, molto curata nei dettagli e pulitissima. Prima colazione di grande classe come d'altronde tutto l'ambiente. Gentilezza da parte di tutto il personale e della proprieta'. Da consigliare a chi va in Costa Azzurra, questo e' un indirizzo di grande classe ad un prezzo piu' che ragionevole. Complimenti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
Recensito il 25 settembre 2010

un albergo assolutamente fuori dai soliti canoni.
si viene totalmente travolti dall'atmosfera incredibile che sono riusciti a creare.
un ruolo importante anche i proprietari,di una gentilezza e cortesia rara.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 30 agosto 2010

All'arrivo in hotel sono rimasto spiazzato, confuso. Tra le recensioni qui su tripadvisor (recensioni di cui mi fido sempre al 100%) e la realtà di questo hotel, c'è un abisso. Normalmente le descrizioni/recensioni corrispondono bene o male alla realtà ma in questo caso c'è qualcosa che non va. Forse la simpatia di Stefano (il proprietario)? Villa Nina risulta essere addirittura il n. 2 a Juan Les Pines, ma vi assicuro che quando arriverete, avrete la netta sensazione di aver sbagliato hotel. Provo a farvi capire perchè. La posizione è buona, vicino alla spiaggia e se avrete la fortuna di prendere le stanze con il balcone, passarvi qualche ora la sera è piacevole. Inoltre stefano è davvero una persona gentile. Ma veniamo a noi. Le stanze sono piccolissime, e mancano cose basilari. Incredibilmente non c'è un armadio dove posare le valigie e non ci sono cassetti, niente. Non c'è un frigo una cassaforte etc.. Il bagno è minuscolo, non puoi chiudere nemmeno la porta (ricorda quello delle navi da crociera), la doccia nel nostro caso era rotta, saponi e shampo ridotti al minimo. Il condizionatore funziona malissimo, è inutilizzabile. La rete wi-fi c'è ma funziona male e dentro le stanze è un impresa navigare. Il parcheggio vcino all'hotel è a pagamento e non c'è modo di parcheggiare per strada. Tutto questo per circa 150 euro/notte. Incredibile!! Insomma l'hotel non merita affatto la seconda posizione e nemmeno la decima a dire il vero. Orientatevi altrove o avrete una brutta sorpresa :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Juan-les-Pins
Hotel Alexandra
N. 17 di 47 a Juan-les-Pins
Ibis Styles Juan Les Pins
Ibis Styles Juan Les Pins
N. 21 di 47 a Juan-les-Pins

Conosci Hotel Villa Nina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Nina

Struttura: Hotel Villa Nina
Indirizzo: 5 rue Sainte Marguerite, 06160 Juan-les-Pins, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Juan-les-Pins
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel romantici a Juan-les-Pins
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Nina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Nina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nina Hotel Juan Les Pins