Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veniamo a Juan le pin tutti gli anni per le vacanze e da parecchio tempo veniamo in questo albergo e devo dire che ci troviamo molto bene le camere sono spaziose e pulite il personale è gentile e disponibile se si vuole si può fare anche colazione ed è abbondante qualità prezzo buono consigliato
PS parlano anche l'italiano

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017

Dopo aver speso 80 euro non mi aspetto il Gran Hotel ma nemmeno una struttura vecchia in più tenuta anche male.
Stanze con moquette sporca, letti indecenti, luci soffuse nei corridoi che a volte non si accendono e si è costretti a camminare al buio.
Unica cosa positiva erano i ragazzi della reception, sempre cortesi e sorridenti.
Una esperienza da dimenticare.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel più brutto e più sporco che io abbia mai visto!! allego le foto perché non si tratta di semplice sfortuna ma di albergatori che se ne approfittano tenendosi gli incassi e facendo manutenzione zero! Siamo arrivati dopo aver prenotato considerando le foto e il prezzo su questo sito ma la scena è stata davvero da ribrezzo! La porta della camera era aperta ed appiccicosa, entriamo in stanza e la bellezza di 5 mosche che volavano. Il letto era sfondato e formato da due letti singoli con in mezzo un tubo di ferro che li divideva e ognuno con le proprie coperte. I muri sporchi, lo specchio sporco, la moquette ormai non era più tinta unita, aveva chiazze ovunque con polvere e macchie di dubbia provenienza, così come il bagno oltre ad avere il wc bucato sulla tavoletta (igienico livello zero meno), il rotolo di carta igienica quasi finito, il pomello del lavandino che si staccava, la doccia sporca da far venire il vomito e tutto questo senza neanche un asciugamano! Al che siamo scesi in reception che fino a tre secondi prima parlavano italiano ma dopo le lamentele non lo capivano più. Ormai la stanza era pagata, un'altra stanza non "era disponibile" (a quanto pare). Così chiedo almeno se potevano darci gli asciugamani, ma bussano alla stanza la bellezza di 15 minuti dopo presentandosi con due asciugamani da doccia e stop, che tra l'altro ti lasciavano tutti i pezzi sul corpo! Mai vista una cosa simile, ok non è un 5 stelle ma penso che dopo averci fatto pagare 80 euro e dopo aversi fatto pubblicità a mio viso ingannevole sul sito, almeno una MINIMA pulizia era da garantire!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2017

Ogni estate frequento Juan Les Pins per brevi soggiorni ed essendo il mio hotel di fiducia completo ho optato per L'Hotel La Residence.
A dispetto del prezzo decisamente inferiore rispetto agli hotel della zona, offre una posizione centrale a pochi passi dai negozi e ristoranti ma in una via relativamente tranquilla.
La mia camera era davvero pulita, dalla moquette ai mobili e sanitari. Essendo al primo piano ho chiuso le finestre per evitare eventuali schiamazzi notturni e ho acceso il condizionatore, funzionamento ottimo.
Alla reception ho trovato sempre personale gentile e disponibile.
Leggendo alcune recensioni negative su Trip non so se sono stato fortunato io o se l'Hotel sia stato un pò modernizzato e ripulito dove serviva.
In ogni caso per la mia esperienza personale e per il rapporto qualità/prezzo CONSIGLIATISSIMO.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Non bellissimo ma pulito comunque. Spesa pochissima ma doccia fredda e tendaggi da doccia stile anni 80 più moquette. Dovrebbe esser rinnovato soprattutto nelle camere. Poca pulizia nelle parti comuni. Hotel demodé.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia