Recensito il 30 settembre 2018

La nostra camera era davvero spaziosa, si affacciava sul giardino. Bello e nuovissimo l'arredamento e tutto pulitissimo con un favoloso profumo di lavanda ovunque. I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili anche ad aiutare nei momenti di difficoltà. La colazione era ottima e servita in camera. La camera era dotata di frigo e così abbiamo potuto organizzarci bene per il cibo e le bevande. C'era un ampio armadio a muro molto comodo. Altro vantaggio è stato il parcheggio privato nell'interno del cortile. Sicuramente torneremo!!! Un grazie di cuore!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e pagato online questo piccolo hotel grazie anche alle belle recensioni di TP. Il posto è effettivamente carino e pulito. Molto comodo perché a 10 minuti a piedi dalle spiagge e da supermercati e negozi. Buono il parcheggio anche se non sempre disponibile proprio di fronte. Noi abbiamo preso uno studio con cucina al piano terra. In questo modo abbiamo provveduto da soli alla colazione e siamo stati assolutamente autonomi (abbiamo trovato le chiavi della camera in una busta all'arrivo e incontrato i proprietari solo l'ultimo giorno per pagare la tassa di soggiorno). Da fare forse attenzione a non farsi dare camere nel seminterrato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018

Sono stato in questo piccolo hotel con la famiglia in formula residence, la camera molto spaziosa e pulita e con ampio balcone dove potevamo mangiare.
Zona molto tranquilla vicina sia a Juan Les Pins che Antibes.
I proprietari sono gentili e disponibili, unica pecca sono il 2 parcheggi molto piccoli e non sempre si trova posto e per chi vuole andare alle spiagge di Juan Les Pins deve fare almeno 10-15 min di strada

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo Hotel molto carino con un servizio perfetto!I titolari sono molto gentili e disponibili per ogni tipo di informazione!La posizione e ottima ca.5 min al mare a piedi!Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lette le recensioni sono andata un po’ titubante. Tutte molto belle, anche troppo, per un 2 stelle. Merita tutte le recensioni positive che ho letto, titolari disponibilissimo, hotel molto pulito (di gran lunga al di sopra degli standard francesi), camere ampie e arredate con gusto. Si respira un’aria di vacanza, in un luogo comodo come posizione ma allo stesso tempo tranquillo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia