La Marjolaine
287 USD
265 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Emeraude(Juan-les-Pins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
81 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hôtel Le Pré Catelan(Juan-les-Pins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
  • Piscina
Best Western Astoria(Juan-les-Pins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
340 USD
304 USD
Expedia.com
  • Piscina
Le Petit Castel Hotel(Juan-les-Pins)
162 USD
Hotel Josse(Juan-les-Pins)
171 USD
167 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Mademoiselle(Juan-les-Pins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
Hotel Eden(Juan-les-Pins)
114 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 gennaio 2012

Juan-les-Pins non offre moltissimo in inverno, ma è una buona base per le escursioni nella zone. La Marjolaine si trova in centro, a pochi minuti a piedi dalle spiagge, dai ristoranti, dal casino, ed offre un comodissimo parcheggio nel cortile interno (5€/die).
Alla reception la proprietaria, cordialissima, anche se parla solo francese.
Noi abbiamo scelto la camera matrimoniale con vasca, molto ampia (doppia rispetto alle matrimoniali con doccia), arredamento curato, con mobili d'epoca in legno, ciclamini fioriti alla finestra, bagno pulitissimo, ed addirittura ingresso autonomo (camera al piano terra).
L'hotel offre connessione WiFi gratuita ed un PC pubblico.
Ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Buona soluzione per soggiorni, come nel mio caso, di una settimana. L'ambiente è molto tranquillo e silenzioso; il personale molto cordiale e le stanze, se pur non molto grandi, sono accoglienti e pulitissime. Comodissimo è anche il parcheggio a pagamento all'interno dell'albergo. Non ho prenotato la colazione (comunque composta da baguette, croissant, marmellate e succhi), il cui costo è a parte. Ma assicuro che nelle vicinanze della stazione di Juan Les Pins, vicinissimo all'hotel, ci sono mini market, pasticcerie, bar e boulangerie eccellenti, un nome per tutti "Ronde des pains", ottimo sia per colazione che per pranzetti veloci a base di tarte salate. Inoltre, oltre che alla stazione, l'albergo è anche posizionato vicino a mare. Per cui è comodo per fare tutto a piedi!!! Che altro dire, se non che CI RITORNEREI MOLTO VOLENTIERI!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giovanna Adrian... d
Recensito 19 agosto 2011

Ben posizionato, con spiaggia, zona ristoranti, locali e supermercato raggiungibili a piedi. Struttura deliziosa, camere e bagno piccoli ma molto carini. Il personale è gentilissimo, disponibile e premuroso. Ai più pigri consiglio di prenotare il parcheggio interno, altrimenti con qualche giro si trova posto anche nelle vie vicine gratuitamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2011

Siamo stati in questo grazioso hotel circa una settimana fa,la proprietaria è genitlissima e disponibile anche se parla solo francese,c'è il parcheggio comodo per la macchina con un piccolo supplemento,anche la colazione è a parte ma non è male anche se forse una brioche in più non guasterebbe. Le camere sono pulite,accoglienti e silenziose,dotate di tv satellitare con canali italiani. Unici inconvenienti la mancanza di ascensore e di un automatismo per il cancello del parcheggio. In ogni caso è a pochissimi metri dal mare e dalla via dei ristoranti e dei locali,posizione ideale per visitare la costa azzurra,se vi limitate a Juan le Pins potete anche scordarvi l'uso dell'auto e non è poco. Insomma ci torneremmo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2009

Ho soggiornato 4 giorni e mi sono trovata bene. L'ambiente è grazioso, un po' retrò.
La camera (moulin) era però un po' piccola. Manca inoltre dove stendere gli asciugamani da mare e inoltre la dotazione degli asciugamani in bagno è scarna. Quindi portatevi un po' di corda e qualche molletta da bucato, nonchè un asciugamano in più.
Per il resto, ottima posizione (è a pochi passi dalla passeggiata e dalla stazione), personale gentile e riservato.
Ci ritornerei.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia