“Consigliatissimo”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera. Personale molto accogliente. Servizio eccellente. Piatti molto buoni. Prezzi onesti.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cortesia e ottimi piatti ( consigliati gli spaghetti di soia alle verdure e pollo al cocco)
esperienza sicuramente da ripetere :)

Recensito 6 gennaio 2017

Ci sono stato l'ultimo dell'anno.ristorante piccolo 30/40 posti max, abbiamo aspettato solo 5 minuti, non avendo prenotato,alle 21,00. Locale con personale con spiccata eleganza orientale, molto gentili, non c'era nessuna specialità capodanno, no scelto il menu turistico e il menu tradizione. Entrambi molto buoni e delicati,molto gustosi, con alcune scelte da fare è gelato e banana fritta alla fine o sorbetto al mango e frutto passione. Con acqua evian (lo segnali solo perché costa come il vino in Francia)52€. Nessun cattivo odore né di fritto né di altro.piatti belli e bicchieri pulitissimo.consiglio di vedere il sito con la descrizione dei piattini modo da prepararsi prima (cinese e francese sono un mix veramente ostico).

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

se non avete voglia dei soliti ristorantini deludenti e volete provare una cucina che assomiglia abbastanza a quella tailandese potete approfittare di questo locale. i gamberi sono molto freschi e li ho provati praticamente in tutte le salse: dagli involtini splendidi con verdure e menta, al tom yum, nel riso con ananas, nella splendida insalata di mango e all'immancabile pad thai. Il prezzo è sui 30€ ma siamo in costa azzurra.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon posto, si mangia bene e si riesce anche a spendere un pò meno della media, simpatico il finale...chiedete la grappa di riso e guardate il fondo del bicchierino...vi attende una simpatica sorpresa.

Gli utenti che hanno visto Paradis Thai hanno visto anche

Juan-les-Pins, Antibes

Conosci Paradis Thai? Condividi la tua esperienza!