Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per le vacanze estive e siamo pienamente soddisfatti del nostro soggiorno. Posizione ottima, personale gentile, colazione buona e abbondante.
La camera era spaziosa, moderna, pulita e con vista mare. Unica nota negativa la moquette in camera, la trovo poco igienica.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono mai stata in grandi hotel..premetto..mi sono sempre adattata..ma una cosa non tollero..L igiene..appena arrivata vado in bagno..wc sporco..chiaramente non lavato ed igienizzato in modo adeguato..doccia arrugginita..lenzuola macchiate e moquette pure...la mancanza di pulizia e sanitizzazione nel 2018 non esiste..

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

visitato per lavoro.
camera carina ed accogliente. bagno comodo.
manca mensola appoggia trousse.
colazione non eccezionale rispetto alla catena ibis.
receptionist molto gentile e premurosa.
Non c é Parcheggio interno.
molto vicino alla spiaggia ed al lungomare.
zona sicura.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Usando spesso la catena ibis sono andato quasi alla cieca, visto le precedenti esperienze positive.
La posizione dell'albergo è reicino spiaggia pulita e bella (200m bella per quello che ci si possa aspettare per la costa).
l'albergo non dispone di un posteggio ma a 100 m ci sono i 2 posteggi per la spiaggia gratuiti da ottobre a fine maggio.
Abbiamo preso la camera famigliare con letto matrimoniale e divano letto. La camera andava bene per una notte abbastanza spaziosa e pulita. Unica pecca e delusione il rumore, finestre poco isolate e anche le pareti poco isolate. Abituato ad altri hotel della catena molto silenziosi.
Il personale è cordiale e ti riserva anche i ristoranti. La colazione essendo internazionale manca di qualche cosa in più ma è buona.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018

L'albergo è ben situato, vicino alla spiaggia. Camere confortevoli e ampie, anche la hall è gradevole. Purtroppo l'ascensore non è abbastanza grande da contenere una sedia per disabili a motore, abbiamo dovuto usare solo quella manuale.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com