“Più caro che buono ”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dall'arredamento abbiamo scelto questo ristorante per una cena a base di pollo al curry accompagnato da riso (basmati e al latte di cocco), con involtini primavera e ravioli di carne e gamberi di antipasto : cibo nel complesso sufficientemente buono, ma riso precotto e rvioli stopposi. Personale sbrigativo. Molto caro rispetto alla qualità del cibo.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Costretto dalla mia compagna, entusiasta delle recensioni, entro in questo locale non troppo convinto. Vetrine sporche, si inizia male. Ma per non litigare in famiglia, andiamo a tavola. Bicchieri e posate lasciano a desiderare. Ma andiamo avanti. Ordiniamo. Pensavo di aver esagerato ma mi arrivano n. 5 piattini. I gamberi imperiali (king prawns) non sono degni nemmeno di McDonald. Dei surgelati di quarta categoria. Sapori di detersivo come condimento. Non proseguo altrimenti scendo nel volgare anche perché in due bevendo solo 4 birre thai abbiamo speso più di €103. Ma stiamo scherzando???? Questi sono matti. Consiglio finale: Statene alla larga!

Recensito 4 luglio 2016

Abbiamo preso un po' di tutto, dal pad thai alle verdure. Tutto buono e gustoso, cucinato bene. Manca quella nota di eccellenza, ma sicuramente è un ristorante da consigliare. L'ambiente non è il massimo, ma mangerete meglio di quanto crediate.

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ristorante autenticamente thai, con piatti tradizionali e uso di pesce fresco
Da consigliare frutti di mare e gamberi al curry verde

Recensito 2 gennaio 2016

In poche parole il miglior ristorante thai.
Consigliato, abbina la freschezza del pesce alla preparazione accurata

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Mai Thai hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Vallauris Golfe-Juan, Antibes

Conosci Restaurant Le Mai Thai? Condividi la tua esperienza!