“Buono ma non speciale ”

Al n.39 in classifica su 184 Ristoranti a Juan-les-Pins
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una serata di passaggio, voglia di qualcosa di di diverso. Servizio eccellente, cibo buono ma niente di che prezzo abbastanza caro. Niente di cui lamentarsi ma niente di che...

Recensito 17 settembre 2017

Volevamo provare un pò dei sapori asiatici in costa azzurra e io e mia moglie decidiamo di entrare in questo posto. Servizio un pò confusionario, per sapere a chi dovevamo chiedere abbiamo aspettato un pò, poi finalmente un cameriere ci da un tavolo per due. Menù carino ma costi da costa azzurra, UNA BOTTIGLIA DI ACQUA 7 EURO. La serata
è andata bene, cibo di media qualità, quasi turistico, costi nella media del posto ma servizio abbastanza distratto e non sufficiente. Consiglio almeno solo per una prova, ma non di più.

Recensito 29 agosto 2017

Location raffinata, cibo di elevata qualità, menù ricco e vario. Il prersonale è molto simpatico e cordiale. Durante i mesi di alta stagione è consigliata la prenotazione. Il prezzo è in linea con la qualità offerta

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tailandese nel centro di Juan les pins, offre una varietà di piatti molto buoni e moijti discreti .
L'atmosfera è piacevole, l'unica pecca è la lentezza nel servire.
Lo consiglio per chi vuole mangiare qualcosa di diverso.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prima del concerto , cena veloce ma con 20 minuti d'attesa prima di essere serviti. Piatto di carne e verdure con retrogusto sgradevole.

Gli utenti che hanno visto Le Pousse Pousse hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Juan-les-Pins, Antibes

Conosci Le Pousse Pousse? Condividi la tua esperienza!