“Buono ”

Al n.38 in classifica su 189 Ristoranti a Juan-les-Pins
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tailandese nel centro di Juan les pins, offre una varietà di piatti molto buoni e moijti discreti .
L'atmosfera è piacevole, l'unica pecca è la lentezza nel servire.
Lo consiglio per chi vuole mangiare qualcosa di diverso.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prima del concerto , cena veloce ma con 20 minuti d'attesa prima di essere serviti. Piatto di carne e verdure con retrogusto sgradevole.

Recensito 26 agosto 2016

Il locale è curato e di media grandezza. Il servizio è stato buono: come però in molti locali asiatici il personale è sotto pressione e si finisce per provare la sgradevole sensazione di essere in catena di montaggio. Il cibo provato era ottimo, c'è da dire comunque i prezzi sono allineati a quelli della zona turistica di Antibes, quindi alti.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante vietnamita molto curato, di design, ben organizzato. Provato più piatti dal menu, nessuna mi ha deluso, cucina molto buona. Unica nota stonata il servizio un po "freddo". Prezzi nella norma per la zona.

Recensito 26 luglio 2016

Ci ha invogliato perché era pieno come un uovo, invece in Francia il Thailandese-Vietnamita pare essere di moda, per questo é letteralmente strapieno. Due piatti senza infamia ne lode, vino rosso aperto scarso, dessert passabile. C'é di meglio, ma forse difficilmente a Luglio a Juan Le Pins :-)

Gli utenti che hanno visto Le Pousse Pousse hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Vallauris Golfe-Juan, Antibes

Antibes, Costa Azzurra
Juan-les-Pins, Antibes

Conosci Le Pousse Pousse? Condividi la tua esperienza!