“eccessivamente vintage” 2 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 16 hotel a Grasse
Arezzo, Italia
“eccessivamente vintage”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel si trova comodamente giungendo a grasse trovandosi in posizione decisamente centrale.Cio' pero' presenta lo svantaggio della difficolta' di parcheggio, soprattutto dopo cena...vi accorgerete che non esiste parcheggio libero a Grasse dopo cena, quindi consigliamo di accettare la proposta del parcheggio a pagamento che il receptionist offre a circa 5 euro al giorno...cosa che noi non abbiamo fatto girando come disperati per una buona mezz'ora per poi lasciare l'auto piuttosto distante. Abbiamo pernottato solo una notte in albergo, all'inizio di un tour della Provenza, scelta effettuata per lo piu' per un fattore economico, vista la media dei prezzi per i pernottamenti nella zona. Quindi le nostre aspettative non erano alte. Le camere sono spaziose, luminose e silenziose, ma in effetti gli elementi positivi si fermano qui. L'arredamento e' antiquato e l'impressione che si ha sin dall'accesso alla reception è che tutto si sia fermato agli anni '70/'80. Nelle camere la moquette è trasandata e la tapparella rotta ci hafatto svegliare presto. Il bagno mostrava rivestimenti rotti e una doccia con tenda poco pulita. Tutto sommato....per una notte puo' andare....ma una, pero'!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Non mi è stato permesso di pernottare, dal momento che avevo riservato una camera ma era stata data via prima del mio arrivo (probabilmente la promette a tutti e vige il "chi primo arriva..."); una volta arrivato, sono stato maltrattato con scuse false e domande alle quali avevo già risposto al telefono (esempio: la carta che avevo dato non aveva credito; questo perché era una prepagata, l'avevo detto al gestore, il quale rispose "non importa, deciderà come pagare una volta arrivato qui". Infatti. Dopo qualche scambio di battute mi si è parato davanti fisicamente smanacciando ed insultandomi pesantemente, per poi rientrare ed uscire per ulteriori insulti, ai quali io non reagivo, ovviamente. DA EVITARE A TUTTI I COSTI.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Grasse

Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel tra il 12 e il 13 maggio 2011, abbiamo pagato 75 euro per una notte senza colazione, l prezzo è decisamente elevato per il servizio offerto. La cosa buona di questo hotel è la posizione, il centro si raggiunge in 10 minuti a piedi e dista meno di 100 metri dalla profumeria Fragonard. Davanti all'hotel ci sono 4 o 5 posti auto scoperti a disposizone degli ospiti. Il personale della reception e' sempre stato molto gentile e disponibile con noi. La camera era al 5 piano e dava sul retro, i vetri erano molto sporchi.
Nel complesso la camera era gradevole, abbastanza spaziosa ma un po' vecchiotta; il bagno era decisamente brutto ma con il bidet. La pulizia è sufficente anche se in bagno si sentiva un po' di odore di muffa. In teoria l'hotel dovrebbe fornire il servizio di wi-fi gratuito ma abbiamo provato ad usarlo sia la sera del nostro arrivo sia la mattina successiva e non ha mai funzionato, nè in camera nè nell'area della reception.
E' possibile fare colazione in hotel per 6 euro ma non abbiamo provato. Nel complesso direi che si tratta di un hotel da evitare...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Abbiamo preso una camera per quattro persone a un buon prezzo. Camera pulita e bagno anche (in più dotato di bidet). L'hotel ha una convenzione con il parcheggio sotterraneo nella piazza principale antistante. Comodo per una o due notti per visitare le profumerie e i dintorni come st Paul de Vence o Cannes. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grasse
Mandarina Hotel
N. 3 di 16 a Grasse
4.0 su 5 stelle 97 recensioni
BEST WESTERN Hotel Elixir Grasse
La Bastide Saint Antoine Jacques Chibois

Conosci Inter Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inter Hotel Panorama

Struttura: Inter Hotel Panorama
Indirizzo: 2, Place Du Cours Honore-Cresp, 06130, Grasse, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Grasse
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.13 di 16 hotel in Grasse
Categoria hotel:2 stella/e — Inter Hotel Panorama 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inter Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inter Hotel Grasse