Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2018

Prenotato all'ultimo momento in cerca di due giorni fuori porta, abbiamo trovato una piacevole sorpresa. Hotel appena ristrutturato dalla giovane coppia Virginie & Laurent (e la piccola Charlotte) con i toni di bianco e sabbia. Belle parti comuni, semplici ma di gusto. La nostra camera non era grande ma letti comodi, doccia ottima e un bel terrazzo con tavolo e lettini. Tutto molto pulito. La colazione è buona con croissant, pane, marmellate e altro. Di sera c'è anche la possibilità di mangiare alcune specialità della zona. Ultimo ma non meno importante, una bella piscina spaziosa e esposta tutto il giorno al sole. Non è proprio sul mare che è facilmente raggiungibile a piedi. Sempre a piedi o in macchina c'è la possibilità di andare nella zona del porto dove ci sono ottimi bar e ristoranti. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, ristrutturato di recente con camere ampie e molto pulite! La colazione ha una buona scelta ed è di ottima qualità! Unica pecca un po’ la posizione che d’estate è strategica per evitare la confusione del centro, ma in altri periodi dell’anno ti obbliga a prendere la macchina per cercare un po’ di vita notturna!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione non granche', titolare gentilissimo, esterno con piscina gradevole, zona colazione e hall ben organizzate. Purtroppo la nostra camera , teoricamente una tripla, era a malapena adatta a due persone, claustrofobica (soffitto basso) con arredamento che invece di risultare alternativo-minimalista era solo "cheap". Colazione ok e prezzo competitivo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, vicino a Cannes antibes e Juan-les-Pins. L'hotel è pulito e dispone di tutto. Avevamo camera con terrazzo molto bella...tranne che per la moquette... Il bagno è dotato di bidet!!!! Colazione ok così come la piscina. Titolari simpatici e disponibili. Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2017

nel panorama delle offerte a Juan les Pins questo grazioso hotel, defilato ma vicino al mare offre un ambiente molto molto carino, sobrio, giocato sulle tonalità del "bianco sabbia" . Ha la piscina e le camere seppur non grandissime sono pulite e ristrutturate da poco. Spero che adeguino presto anche i bagni, puliti come il resto degli ambienti, ma ancora con rivestimenti datati.
unico neo la colazione.....a buffet, varia, ma troppo cara! 12€ a persona è troppo, meglio farla al bar.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia