“un porto di tranquillità nel marasma della Costa azzurra” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa Le Port d'Attache

Villa Le Port d'Attache
Classificato al n.1 di 8 B&B in Vallauris Golfe-Juan
Milano
“un porto di tranquillità nel marasma della Costa azzurra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2011

Ho passato due notti alla Villa Port D'attache con mio marito durante una breve gita in Francia, e siamo stati molto soddisfatti sia del posto sia dell'accoglienza ricevuta.

Gillian e suo marito sono stati gentilissimi ed attenti, la villa è bellissima a disposizione degli c'è anche un grande soggiorno ed una terrazza arredata con divani e poltroncine da esterno, oltre a questo vi è un bellissmo giardino con una piccola piscinetta che però all'epoca del nostro soggiorno non era funzionante.

Le foto del sito internet sono assolutamente veritiere, e non dovete temere brutte sorprese (che a volte capitano) i bagni sono grandi e ben arredati e le camere sono estremamente ben curate nell'arredo e nell'accostamento dei colori.

Noi abbiamo avuto la camera al piano terra con tarrazzino e pergalota, molto carina!!.

Insomma consiglio senz'altro Port'attache ottima qualità / prezzo ambiente rilassante, ospiti simpatici e gentili.

• Coreano per primo
La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2011

Un B&B familiare e nello stesso tempo elegante, con poche camere molto curate (noi eravamo nella "Ponent" con vista sulle Alpi marittime e sulla costa), in posizione molto tranquilla e comoda per raggiungere le località più celebri dei dintorni.
Atmosfera rilassata, colazione tutti insieme intorno a un grande tavolo quadrato (presumibilmente all'aperto nella bella stagione), un giardino ampio tenuto molto bene.
I proprietari sono gentilissimi, pieni di consigli e suggerimenti, vi sentirete davvero come a casa vostra. Andateci!

Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo trovato per caso su internet Le Port D'attache e siamo rimasti incantati dalle foto della villa e delle camere, nonchè dai commenti positivi di altri ospiti che ci erano già stati.
Abbiamo trascorso 3 notti in questa villa in perfetto stile provenzale ed è stato per noi una specie di secondo viaggio di nozze. I padroni di casa Gillian e Daniel sono due persone piacevoli e cordiali e ci hanno accolto con calore mettendoci a nostro agio e facendoci sentire a casa. Abbiamo conservato dei bellissimi ricordi di questo week end lungo e speriamo di tornarci presto.

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2010

mi ero lasciata sedurre dalle descrizioni su internet e dai pareri degli altri viaggiatori.
Tutto confermato! Nessuna delusione, anzi direi che dal vivo il posto è davvero un'oasi di pace e bellezza naturale. Il B&B è arredato con estremo gusto con una ricerca meticolosa del particolare. I padroni di casa sono affabili e gentilissimi e danno inoltre consigli validi. La colazione servita in terrazza, davanti a un panorama mozza fiato. Ci ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2010

Un B&B davvero di buon gusto, ben arredato e in splendida posizione panoramica sul golfo. Assai cortesi i proprietari, che ci hanno anche consigliati per la scelta dei ristoranti della zona. Da apprezzare soprattutto la pace assoluta del luogo.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2009

Io e mia mamma abbiamo deciso di concederci qualche giorno di relax sulla Côte d'Azur e siamo approdate al Port D'attache tramite la segnalazione di un altro b&b che non aveva più disponibilità... che magnifica scoperta!
Gillian e suo marito hanno trasformato una villa in una vera oasi di charme, accogliente, pratica, allegra e immersa nella tranquillità. Le camere sono ben rifinite e godono di una magnifica vista; le colazioni sono abbondanti e gli spazi comuni (cucina, salotto, terrazza, piscina) sono invitanti e molto ben studiati. Unico piccolo neo che però si supera immediatamente dopo il primo tentativo : la strada non è facilissima ma grazie alle indicazioni precise di Gilian si impara prestissimo e in 10 minuti si arriva a Cannes!

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Hotel California
Hotel California
N. 1 di 8 a Vallauris Golfe-Juan
Punteggio 4.5 su 5 32 recensioni

Conosci Villa Le Port d'Attache? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Le Port d'Attache

Struttura: Villa Le Port d'Attache
Indirizzo: Voie Julia | Quartier de Riquebonne, 06220 Vallauris Golfe-Juan, Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes > Vallauris Golfe-Juan
Classificato al n.1 di 8 B&B in Vallauris Golfe-Juan
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Le Port d'Attache. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Le Port D'Attache Vallauris Golfe-Juan, Costa Azzurra, Francia