Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
182 USD
167 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hôtel Eze Hermitage(Eze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
211 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
279 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Hotel Arc en Ciel(Eze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
116 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Le Mas de l'Aighetta(Eze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
82 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
1.089 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
816 USD
753 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensioni (234)
Filtra recensioni
234 risultati
Valutazione
198
18
12
5
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
198
18
12
5
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 234 recensioni
Recensito 1 settembre 2017

Questo posto è per pochi, diciamolo subito.
Una classe infinita, sul mare, direttamente sul mare, un unicum in costa azzurra. Sono pochissimi gli Hotel con spiaggia privata e silenziosa come questo.
Bellissima e confertevole camera, colazione da sogno. Ottimo in tutto. Vista, arredi, giardino, mare, personale, insomma tutto ma proprio tutto perfetto.
Biancheria da letto favolosa e profumata. INCANTEVOLE

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, FLCM1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
eric p, Directeur général alle Cap Estel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Trés cher FLCM1968,

Nous vous remercions de vos élogieux commentaires que je vais transmettre à mon équipe . C'est le plus beau des remerciements et nous espérons vraiment vous revoir à nouveau.
Cordialement
Eric Paulus

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una coppia di amici al grande hotel di CAP estel,premesso che io e mio marito avevamo già avuto modo di pranzare in questo meraviglioso hotel, ed essendo rimasti entusiasti della location e della cucina, abbiamo prenotato nuovamente per la cena. Siamo arrivati e abbiamo preso un aperitivo nella hall dell hotel, già diverso da come lo avevamo potuto vedere un paio di mesi prima,in quanto bambini "viziati" con tate che mangiavano sui tavolini, facendo schiamazzi e poco educati, i camerieri veramente impacciati e non all altezza del posto, ho dovuto chiedere più di una volta dei tovagliolini e un porta noccioli per le olive ....costo di un bicchiere 25 euro con due olive e due noccioline da 1,50 euro .....la serata non si stava presentando al meglio, il clima della sera non ha aiutato in quando abbiamo dovuto desistere e cenare all interno dove i tavoli, e ambiente spoglio, senza contare l antipatia dei cameriere e soprattutto del sommelier, comunque la disorganizzazione, ci hanno servito il primo piatto alle ore 22,30 ...insomma una delusione ....nota positiva allo chef, unica persona gentile e bravo nel suo lavoro ..mangiato un piatto di fregola riveduta veramente stupenda come la sanno fare le cuoche sarde...probabilmente torneremo ( forse ) solo per lo chef ma per il resto direi personale non all altezza della location ...
aggiungo .., il costo spropositato del vino.. 115€ una bottiglia di pinot nero che costa in cantina 19€ .. NON ESISTE..!!!!
P.M.

Ha soggiornato a: luglio 2017
2  Grazie, Paola M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
eric p, Directeur général alle Cap Estel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Dear PaolaM

Thank you for your comments.

you are quite right,the weather on the night
of your visit was dreadful.being summer all our fasciitis are geared for outdoors.when it rains we move into the Loggia our recently upgraded dining room overlooks the lawns and gardens-and the main Lobby.

we had a number of families staying with us.the children usually have dinner at the pool house or with their parents.on this occasion we used the lobby area as we had a birthday party at the same time.

whilest the staff were under pressure given the circumstances,it's no excuse for a drop in service standards.
Your positive comments about our Chef and cuisine are appreciated.

I'm very pleased you are
planning another visit to Cap Estel.please let me know as I'd like to invite you and your party for a drink.look forward to catching up soon.

Best regards

Eric Paulus


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 maggio 2017

hotel e location sono veramente da mozzarti il fiato .
Appena entrati dal cancello , si percorre questa strada privata , che scende verso l'hotel , tutta la proprietà circondata da piante di vario tipo e pratini all'inglese tenuti in una maniera eccellente . Curatissimo anche l'interno dell'Hotel , la sensazione che provi appena entri è più quella di essere in una villa privata , piuttosto che in un Hotel di lusso , e questo , ti fa sentire veramente a casa , coccolati da un servizio impeccabile in tutto . Un boutique hotel con poche stanze ( 18 ) , quindi tranquillità assoluta .
E' il miglior Hotel a cinque stelle dove abbia mai soggiornato , vale la pena di passarci anche un solo fine settimane , ne rimarrete stupiti ed affascinati .

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Paola P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
eric p, General Manager alle Cap Estel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Gentile Signora Paola,

La reingrazziamo per il suo ultimo soggiorno al Cap Estel.

Siamo contenti che li ha piaccuto la nostra proprieta e suoi giardini.

Speriamo di rivederla presto al Cap Estel.

Porgo distinti saluti,

Eric Paulus,
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 aprile 2017

Ho esitato molto prima di recensirlo perchè non è un posto per le folle! Questo 5 stelle particulier pieds dans l'eau , si trova tra Nizza e Monaco. Costruito ai primi del 1900 come residenza estiva di un principe russo, diventato hotel negli anni 50 poi nuovamente ristrutturato nel 2004. La villa è immersa in un parco ed è magnifica, ha piscina a sfioro esterna, piscina coperta, spa, piccola spiaggia privata, il personale è cortese e discretissimo. La nostra stanza de luxe molto curata, era vista mare con patio e giardino privato: molto rilassante! Al piano un enorme salone con vari salotti di soffici divani. Ristorante stellato ottimo con carta dei vini importante, ottimo breakfast. Tres chic!

Consiglio sulle camere: Sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Elisaeclaudio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
eric p, General Manager alle Cap Estel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Signora Elisa e Gentile Signore Claudio,

Li reingraziamo per i suoi commenti sul Cap Estel e i gentili commenti sul nostro staff.

Speriamo rivederli presto al Cap Estel.

Porgo distinti saluti,

Eric Paulus,

Dirrettore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è splendido e il servizio è eccellente non manca di nulla sono scrupolosi al massimo e cambiano le lenzuola due volte al giorno. Il personale è molto cortese e ci sono tutti i servizi possibili ed immaginabili.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Lol H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
eric p, Directeur général alle Cap Estel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Gentile Lol H,

Lo reingraziamo per il suo commento sul Cap Estel e i gentili commenti sul nostro staff.

Speriamo rivederlo presto al Cap Estel.

Porgo distinti saluti,

Eric Paulus,

Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni