Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Stegm
“Orribile”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Senza riscaldamento con un climatizzatore che non riusciva a scaldare neanche la stanza. Un appartamento decadente e non vado oltre.allego foto. Sconsigliatissimo. Per fortuna che booking lo segnalava come ottimo nei giudizi....

12 dic 2016
Ciao, grazie per aver trovato il tempo di commentare. Ci dispiace che non hai goduto il vostro soggiorno con noi. Abbiamo avuto un problema con il riscaldamento che è ora riparato. Con contro, tutto il resto funziona e la posizione è ideale a Cannes e ci spiace che il povero stampa il riscaldamento è così dominante nel tuo commento. E con la bassa stagione, facciamo lavori di miglioramento per garantire la massima soddisfazione piena dei viaggiatori. Sperando forse rivederti, saluti, Viva Riviera

I viaggiatori adorano questi hotel a Cannes