“Ristorante cinese mascherato da Thailandese”
Recensione di Le Bangkok

Le Bangkok
Al n.173 in classifica su 845 Ristoranti a Cannes
Fascia prezzo: 22 US$ - 44 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si trova nella zona centrale di Cannes, poco distante dal Palazzo del festival, non ha parcheggio privato ma ve ne sono in strada, non ha posti all'aperto.
All'interno molto carino in stile thailandese, anche se loro sono cinesi.
Abbiamo preso di primo i noodles alla Singapore, alla fine dei semplicissimo noodles fatti in sstile riso alla cantonese, di secondo anatra arrosto, buonina ma non eccezionale, e pollo al caramello, forse la cosa più buona.
Onestamente, essendo stato in Thailandia e avendo mangiato nei mercati, si vede palesemente che non c'entra molto e che alla fine è' la classica cucina cinese proposta in Europa.
Prezzo nella media, pensavamo meglio.

Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Un classico ristorante Asiatico con cucina scarsa e Francesizzata!!!!!
Immaginate il risultato!!!!!!
Deprimente e luci buie!!!!!!!

Recensito 30 aprile 2016

Sono anni che ceniamo regolarmente al Bangkok e no ne siamo mai delusi. La qualità è sempre la stessa così come la gentilezza del personale. Personalmente consiglio il bobun....

Recensito 3 giugno 2015

Siamo arrivati in questo locale assolutamente per caso e ci siamo fermati, attirati anche dal buon profumo di cibo che usciva.
Si possono prendere piatti a scelta, oppure ridurre la scelta alle proposte di alcuni menu.
Noi abbiamo optato per questa soluzione e siamo rimasti soddisfatti.
Abbiamo preso involtini primavera, che si sono rivelati essere deliziosi, e un'insalata di pollo come antipasto.
Poi abbiamo preso maiale con bambu e funghi e pollo con l'ananas come secondo, accompagnati da riso alla cantonese freschissimo e molto buono.
Infine abbiamo preso un tris di sorbetti di frutta esotica come dolce.
Il tutto si è rivelato molto buono e fresco e gradito anche a un bambino abbastanza piccolo.
Birre e acqua per un totale di 22 euro a testa.
Forse non sarà cibo thailandese o cinese originale, ma era tutto buono, adeguato ai nostri palati, abbondante e a un prezzo ragionevole.

Recensito 10 luglio 2013

Il ristorante è proprio dietro il Martinez, dove abbiamo soggiornato. I gestori del ristorante sono molto simpatici e attenti. Il piatti offerti, anche provenienti da altre cucine asiatiche - non solo Thai - è buono, anche se non molto piccante. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Le Bangkok hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Le Bangkok? Condividi la tua esperienza!