“Meglio di alcune gelaterie in Italia”

Glacier Niva - Maitre Glacier Italien
Al n.1 in classifica su 23 Pasticcerie e gelaterie a Cannes
Recensito 15 settembre 2016

Gelateria gestita da italiani con un gelato veramente buono, anche meglio di quello che si trova in alcune gelaterie in Italia.

Sicuramente la prima scelta per un gelato a Cannes.

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il gelato non è male, poi quando si esce dall'Italia è difficile trovare vera artigianalità specie nel comparto alimentare, solo che per un gelato buono ma non eccelso, non si possono chiedere 2 euro a gusto!!! Esatto per un cono con 3 gusti dovete sborsare 6 euro e nonostante non sia male non ha nulla a che vedere con le vere gelaterie artigianali che troviamo in Italia. Certo forse è tra i migliori qui ma non reggerebbe i confronti da noi!

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una granita al limone fantastica. Dissetante, succulenta, abbondante! Buonissima! E poi un assaggio di un gelato alla pesca senza latte. Beh! Lo vorrei tutti i giorni. A Cannes se prendo un gelato, solo qui.

Recensito 3 settembre 2016

Gelato buonissimo, la qualità è alta, il prezzo di una cialda si aggira sui 4 euro ma la porzione è abbondante e alla fine la buona qualità si paga un po' di più. Non posso lamentarmi di nulla, questa gelateria è raffinata, pulita e lo staff è gentile.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo turisti abituali di Cannes (Costa azzurra) e grandi appassionati di gelato, oserei dire degli intenditori. X questo negli anni abbiamo provato svariate gelaterie, ma a parte Amorino nessuna ci ha mai soddisfatti. NIVA è stata una meravigliosa scoperta. Al momento abbiamo degustato stracciatella, cremino, ricotta e fichi, lampone, vaniglia con amarene, cioccolato tutti con giudizio molto positivo. Il gelato è cremosissimo e corposo, una vera delizia x il palato. Pratico anche da raggiungere: si trova nella zona di passeggio vicino al Casinò e alla Croisette. Il personale è gentile e parla francese, italiano e inglese. Unica nota negativa è il prezzo, circa 23 euro al kg, ma ne vale veramente la pena. Ci torniamo sicuramente x provare altri gusti

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Glacier Niva - Maitre Glacier Italien hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra
Cannes, Costa Azzurra

Conosci Glacier Niva - Maitre Glacier Italien? Condividi la tua esperienza!