“Come sentirsi a casa ... perfetto ”
Recensione di Salsamenteria di Parma

Salsamenteria di Parma
Al n.67 in classifica su 893 Ristoranti a Cannes
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti benissimo da personale italiano... mi sono sentito subito a casa !
Cibo ottimo in tutti i sensi ...
che dire ci ritornerò volentieri per assaggiare il vero prosciutto di Parma

Recensito 30 maggio 2018

Siccome da tantissimi anni ho la fortuna di avere la casa di villeggiatura proprio qui, nella meravigliosa Cannes, non nascondo che la cucina italiana, QUELLA VERA intendo e non quella ovunque spacciata per tale, mi manca parecchio quando mi fermo più di una settimana. Finora la soluzione era fare ogni tanto un salto in Liguria...dalla scorsa Pasqua, quando ho provato la Salsamenteria di Parma, la soluzione è decisamente più vicina!
I piatti sono davvero gustosi, genuini e ben preparati....ma soprattutto l'italianità è nei fatti e nella sostanza e non è poco da queste parti.
Il servizio è giovane, attento e gentile, primi piatti, salumi e formaggi deliziosi come quelli che ho gustato dai miei amici in Emilia....devo aggiungere altro???
La location è molto simpatica, anche se un pò piccolina, e l'idea del Lambrusco servito nella ciotola anche.
Bravissimi!!!

Recensito 29 maggio 2018

Sono tornata in questo locale due volte durante il mio soggiorno a Cannes. I primi che ho provato sono buoni come quelli italiani. Grande delusione sul purè, dopo dieci giorni di cucina francese lo sognavo, ma il sapore era quello del purè liofilizzato in buste. Un locale che si rifà alla tradizione emiliana dovrebbe fare il purè con vere patate. Per il resto tanta scelta, personale gentile, porzioni non abbondantissimi, ma prezzi ragionevoli rispetto ai locali francesi, tutti abbastanza cari.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di T.A.siamo approdati in questo ristorante dove abbiamo mangiato bene e ci siamo sentiti a casa.Abbiamo preso dei ravioli al tartufo e gnocchi al ragù di culatello srepitoso!! Accompagnati da un buon sangiovese !!consigliatissimo!! Lucia e Giuseppe da Modena

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non amo magiare in ristoranti italiani all’estero, ma questa è stata un’ottima eccezione! I gusti emiliani sono unici e il tris di primi uno dei motivi per stare al mondo...
Grande cortesia e pazienza, con nostro figlio Riccardo, rimasto affascinato da una delle simpatiche ragazze al lavoro!

Gli utenti che hanno visto Salsamenteria di Parma hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Salsamenteria di Parma? Condividi la tua esperienza!