“Appena arrivati”
Recensione di Le Tube

Le Tube
Prenota con
Le Tube non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 899 Ristoranti a Cannes
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avessi dovuto recensire questo ristorante per gli antipasti avrei dato veramente il minimo indispensabile, ma... per la carne è davvero tutta un altra storia!!! E dire che siamo toscani e abituati a mangiare carne di ottima qualità! Ma credo che una tartare e soprattutto un hamburger così gustoso e pieni di sapore di non averlo davvero mai assaggiato prima!!! I prezzi in linea con la Croisette di Cannes, quindi altini....

Recensito 12 settembre 2017

Siamo stati a cena in questo ristorante di venerdì sera. In due abbiamo preso da dividere il filetto di Angus da 1kg (130€), buono ma poco saporito: insomma non degno di lode. Si mangia carne decisamente migliore in altri ristoranti.
Location molto più bella all'interno piuttosto che fuori. Dolce buono.
Nel complesso ristorante abbastanza caro, più della media di Cannes (filetto + calice di vino + dolci = 170 €).

Recensito 12 luglio 2017

Vivamente consigliato per gli amanti della carne, a cominciare dalle tartare e poi tagli di tutti i tipi con varie follature e pezzature ottimamente cucinate.
Carte dei vini adeguata al tipo di ristorante.
Stile del locale moderno e ben arredato in fondo ad una strada chiusa animata da altri locali e ristoranti. Consiglio per cena

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Decisamente il paradiso della carne.... buonissima e cotta alla perfezione il locale è decisamente bello ed alla moda il personale all'altezza delle aspettative bellissimi poi i frighi con la carne esposta i prezzi sono adeguati a quello che viene servito

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente per tutti i carnivori! Ottima selezione di carne servizio buono e location molto carina, vini scarsi considerato che siamo in Francia

Gli utenti che hanno visto Le Tube hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Le Tube? Condividi la tua esperienza!