765 USD
1.050 USD
735 USD
403 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 489 USD a notte.

JW Marriott Cannes(Cannes)
688 USD
  • Ristorante
Hotel Le Canberra(Cannes)
325 USD
210 USD
372 USD
  • Sulla spiaggia
Novotel Suites Cannes Centre(Cannes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
153 USD
  • Servizio in camera
1.145 USD
1.102 USD
Recensito 14 ottobre 2015

Siamo stati presso quest hotel a settembre Cannes è meravigliosa e i punti di forza sono sicuramente la vicinanza ad un grande parcheggio coperto e poi sei già lì a due passi da la croisette e dai vicoli caratteristici.
ma... La camera matrimoniale era minuscola ci stava solo il letto neanche un armadio, un solo comodino no tele , no cassaforte, neanche l asciugacapelli è inoltre buio, in bagno una piccola e fioca luce... No no prima e ultima volta

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ma è possibile che ci siano persone che mettano recensioni da 3/4/5 pallini su questa struttura. Le camere sono piccole, ma il vero problema problema è che sono terribilmente vecchie. Nota positiva il cane del proprietario e la posizione centrale.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2015

abbiamo preso una tripla, al piano terra..
ok non è il grand hotel a ma a quel prezzo non ci si può aspettare nulla.
la camere era pulita e il bagno pure. noi l abbiamo utilizzata una notte solo per dormire..
non ho idea di come fossero le altre camere ma l hotel era pieno.

è sicuramente strategico..vicinissimo al centro.
non c'è parcheggio, la macchina la si lascia nel parcheggio a pagamento sotto l'hotel a 18€ al giorno.

nel complesso struttura consigliata

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2015

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in serata, il personale molto disponibile ci ha aspettato x il check in visto il ritardo dovuto al traffico. Già all'ingresso ci sono venuti i primi dubbi.. una porta vecchia in mezzo ad altri 2 edifici non è certo una bella presentazione x un hotel. Arrivati siamo saliti su una scala a chiocciola rivestita di una moquette vecchia e sporca. La camera era piccola con una finestra con gli scuri che neanche si chiudevano xk rotti e un armadio 'fatto in casa' senza ante. Pareti scrostate con muffa e tubature in 'bella' vista. Notte rumorosa in quanto c'era rumore di acqua corrente cm se ci fosse un rubinetto aperto. In più in camera era presente una sola presa di corrente. Uniche note positive erano il letto comodo e una doccia abbastanza moderna. Vista la location il prezzo è buono ma x la camera quei soldi sono eccessivi.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia