“Buon Allogio Buon Prezzo”
Recensione di Chanteclair

Chanteclair
Classificato al n.63 di 126 hotel a Cannes
Recensito 6 gennaio 2017

Per essere a cannes ho trovato questo alloggio ottimo sia per il servizio dato che per la centralità dell Hotel, personale cortese e disponibile,la stanza piccola ma ben curata con bagno all'interno,Pulito,wifi disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 ottobre 2015

Siamo stati presso quest hotel a settembre Cannes è meravigliosa e i punti di forza sono sicuramente la vicinanza ad un grande parcheggio coperto e poi sei già lì a due passi da la croisette e dai vicoli caratteristici.
ma... La camera matrimoniale era minuscola ci stava solo il letto neanche un armadio, un solo comodino no tele , no cassaforte, neanche l asciugacapelli è inoltre buio, in bagno una piccola e fioca luce... No no prima e ultima volta

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ma è possibile che ci siano persone che mettano recensioni da 3/4/5 pallini su questa struttura. Le camere sono piccole, ma il vero problema problema è che sono terribilmente vecchie. Nota positiva il cane del proprietario e la posizione centrale.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2015

abbiamo preso una tripla, al piano terra..
ok non è il grand hotel a ma a quel prezzo non ci si può aspettare nulla.
la camere era pulita e il bagno pure. noi l abbiamo utilizzata una notte solo per dormire..
non ho idea di come fossero le altre camere ma l hotel era pieno.

è sicuramente strategico..vicinissimo al centro.
non c'è parcheggio, la macchina la si lascia nel parcheggio a pagamento sotto l'hotel a 18€ al giorno.

nel complesso struttura consigliata

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2015

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in serata, il personale molto disponibile ci ha aspettato x il check in visto il ritardo dovuto al traffico. Già all'ingresso ci sono venuti i primi dubbi.. una porta vecchia in mezzo ad altri 2 edifici non è certo una bella presentazione x un hotel. Arrivati siamo saliti su una scala a chiocciola rivestita di una moquette vecchia e sporca. La camera era piccola con una finestra con gli scuri che neanche si chiudevano xk rotti e un armadio 'fatto in casa' senza ante. Pareti scrostate con muffa e tubature in 'bella' vista. Notte rumorosa in quanto c'era rumore di acqua corrente cm se ci fosse un rubinetto aperto. In più in camera era presente una sola presa di corrente. Uniche note positive erano il letto comodo e una doccia abbastanza moderna. Vista la location il prezzo è buono ma x la camera quei soldi sono eccessivi.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Come si possa anche solo pensare di dare un voto eccellente è f o l l i a p u r a ! L'entusiasmo, forse, per il proprietario Pascal, peraltro dolcissimo, educato e gentile, non possono - in ogni caso - spingere a dare questi voti, nel rispetto del "popolo" di tripadvisor! Totalmente fuorvianti, in modo quasi d r a m m a t i c o!
Posizione ottima, è vero, ma le camere sono inguardabili (non sono minimamente schizzinosa, intendiamoci), puzzano di muffa, sono gelide, i bagni sono demoliti, le pareti si scrostano, non ci sono altri commenti da fare!
Il mio voto scarso e non pessimo è dovuto alla proprietà!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
A 4 km
Hôtel SImone
N. 14 di 126 a Cannes
A 0,4 km
ResidHotel Les Coralynes

Conosci Chanteclair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chanteclair

Indirizzo: 12 rue Forville, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cannes
N. 42 hotel romantici a Cannes
Fascia prezzo: 36 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Chanteclair 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chanteclair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chanteclair Hotel Cannes