“Buono ma con un po’ troppi effetti speciali”
Recensione di Aux P'tits Anges

Aux P'tits Anges
Al n.22 in classifica su 900 Ristoranti a Cannes
Cucina: Francese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante, non molto grande, nella via parallela alla Rue d’Antibes.
Molto buoni il tonno crudo e la faraona ed eccellenti le capesante. I dessert, babà e torta di fragole erano anch’essi molto gradevoli. Il tutto però presentato in modo eccessivamente costruito e sofisticato.
Servizio gentile, veloce e attento.

Recensito 29 settembre 2017

Ottima cena: due menu diablotin, due bicchieri di chardonnay, una bottiglia di acqua gassata. Spesa totale poco meno di 100 euro. Li valevano davvero tutti. Personale attento, cordiale e anche scattante visto che c'era solo un cameriere in sala

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena con amico, attratti dai piatti del Menu des Anges visto sul loro sito.
Posto piccolo, tavoli piccoli, anche secondo lo standard francese, apparecchiati con gusto. Aspettiamo 10 minuti che qualcuno ci porti la carta.
La gentile signorina ci prende infine le ordinazioni, ma poi arriva il titolare e cambia tutto!
'Spiacenti, il Menu des Anges è terminato, ils ont tout mangè!'
Ma il locale è semivuoto, chi è che si è mangiato tutto?
Dobbiamo optare per il menu ridotto a 37 euro, decisamente meno attraente.
Viene chiesto un assortimenti di formaggi al posto di un dessert, ma...niente formaggi. 'Oggi non ce li hanno consegnati'!
Trasecolo, ma questo si compra i formaggi giorno per giorno? 30 grammi di pecorino, una scaglia di parmigiano, due fette di camembert?
Alla fine non abbiamo mangiato neanche male, il carpaccio di tonno era buono e l'anatra pure, il conto onesto.
Ma avere solo due menu e poterne servire solo uno, non avere formaggi (in Francia!) abbassa decisamente la valutazione.
Servizio da migliorare.

Recensito 1 ottobre 2016

Ottima la cena che non si ricorda la notte.
Originale, semplice, digeribile, ben presentata.
Un mix di etnie corretto e non scontato, ßenza eccedere nel prezO.
In sala George e ' un professionista eccezionale, raro da incontrare !!!!!!!!!!!!!! Complimenti

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locarion carina , personale molto gentile e competente.
Abbiamo mangiato bene e trascorso una serata molto gradevole .

Gli utenti che hanno visto Aux P'tits Anges hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Aux P'tits Anges? Condividi la tua esperienza!