“Mai più!!!”

Cucina: Centro americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un posto che è sporchissimo, alcuni camerieri sembrano dei tossici, il prosecco servito COL GHIACCIO e un mojito che sembra benzina. Non andava il pos per la carta di credito. Peggio di così....a si, ancora lo sporco....però i bicchieri sono serviti bene.

Recensito 25 agosto 2014

Va bene che era agosto e il locale era pieno, ma essere snobbati ogni volta che si chiamava qualche cameriere è stato veramente irritante. In più abbiamo notato che venivano servite persone arrivate dopo di noi (francesi). Era da prendere e alzarsi, non lo abbiamo fatto solo perchè c'erano i bambini che erano affamati.
Cozze molto buone (il loro piatto forte, la gente ordinava solo quelle) ma le patatine erano pessime, contate e di scarsa qualità. Non ci tornerei.

Recensito 9 febbraio 2014

Il giorno 20 aprile 2013 ho accompagnato le mie classi in gita scolastica e dovevamo pranzare presso questo ristorante. La prima impressione è stata di un locale non adeguato per poter accogliere gli alunni di una scuola secondaria di 1° grado, in quanto sembrava più che un ristorante, un locale notturno tipo pub in cui si propone musica latino-americana.
Siamo entrati comunque nel ristorante dove stavano pranzando altri clienti e ci siamo subito resi conto che la grandezza del locale non poteva contenere il numero degli studenti con i relativi accompagnatori ed autisti (45 in tutto).
La cameriera allora ci ha comunicato che era stata riservata un’altra sala solo per noi, la quale si trovava dietro il ristorante vero e proprio.
Come ci siamo accomodati abbiamo potuto notare la fatiscenza del locale a noi assegnato: una puzza di fumo all’interno, ragnatele da tutte le parti, tavoli unti, bicchieri e piatti sporchi, formiche che camminavano su un cestino di pane, molto in penombra, i tavoli erano senza tovaglia (nemmeno quelle di carta), ma nonostante questo abbiamo fatto sedere gli alunni e nel fare questo ci siamo accorti che i posti non bastavano in quanto avevano preparato per 40, mentre nel voucher dell’agenzia c’era specificato 45 persone.
Per le dimensioni della stanza non potevano essere inseriti altri 5 posti, quindi la cameriera ha proposto di far accomodare 5 persone in un'altra parte del locale ricavato da un pergolato chiuso nel quale c’erano 6 ragazzi che stavano bevendo e fumando. Abbiamo fatto subito presente che non potevamo mettere i ragazzi in quel luogo anche a causa del fumo, quindi hanno fatto allontanare questi clienti.
Hanno iniziato a servire il primo piatto agli alunni che consisteva in un’insalata e un pezzo di torta a metà strada tra una frittata e una torta rustica. A parte il sapore della torta che era immangiabile in quanto per lo più bruciata, alcuni ragazzi hanno trovato della terra nell’insalata e persino un pezzo di vaso di terracotta.
Abbiamo fatto notare questo alla cameriera ed abbiamo chiesto se dopo quel piatto ci fosse stato qualcosa di più commestibile; la cameriera ci ha risposto che i piatti erano tutti simili a quella portata.
A quel punto, considerando l’inadeguatezza delle principali norme igieniche, abbiamo fatto alzare gli alunni e ce ne siamo andati.

Recensito 21 agosto 2013

voglio solo avvisare chiunque di evitare questo posto inspiegabimente pieno di gente e tutto immangiabile ma la posizione ofrfe un buon locale per intrattenimento e bar i cocktail sono molto buoni ma non mangiateci

Recensito 10 agosto 2012

Siamo andati a mangiare in questo ristorante attratti dalla bella figura che faceva il locale in centro a La Bocca a Cannes. Arriviamo, ci sediamo, ordiniamo un aperitivo e ce ne portano uno a loro scelta. Può capitare, facciamo finta di niente e lo beviamo. Al momento di ordinare chiamiamo un ragazzo per dargli l'ordinazione ma con una faccia un pò addormentata dice qualcosa, che non capiamo, e se ne va, forse non era suo compito prendere le ordinazioni, ma allora il blocco delle comande e la penna che aveva in tasca, a cosa serviva ? Dopo 15 minuti riusciamo a fare l'ordinazione, ci arriva si quello che abbiamo ordinato ma di qualità molto bassa, quasi da mensa aziendale, l'unica nota positiva erano le patatine di buona qualità. Che tristezza. Non prendiamo nemmeno il dolce e andiamo via. La sera dopo decidiamo di ri-provare l'esperienza, ma non con una cena ma con un semplice cocktail, ci sediamo nella zona bar e dopo una attesa di 40 minuti e dopo aver sollecitato più volte il cameriere decidiamo di alzarci ed andarci a sederci nel lato del ristorante, li veniamo subito accolti e il ragazzo ci prende subito l'ordinazione, tempo pochi minuti ci arriva. I cocktail non sono niente di speciale, nella media.

Gli utenti che hanno visto El Bodega del Havana hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci El Bodega del Havana? Condividi la tua esperienza!