“una vacanza da dimenticare” Punteggio 1 su 5
Recensione di Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie

Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie
Classificato al n.104 di 126 hotel a Cannes
Caserta, Italia
“una vacanza da dimenticare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Partiamo dall'inizio:arriviamo dopo un viaggio durato ben 8 ore in questo residence,ci dicono subito che il nostro appartamento si è allagato e che non è possibile restare lì.Veniamo trasferiti in un altro residence pessimo,subito dopo però riceviamo la chiamata che avevano liberato una stanza al residence maeva;ritorniamo lì.La stanza era bensì al settimo piano,ma noi stanchi e distrutti accettiamo.Passiamo la nostra notte lì;il pomeriggio seguente verso le 2 decidiamo di riposarci un pò,e cosa va a succedere!?al nostro risveglio mancano i nostri cellulari nella stanza e i portafogli(somma di denaro notevole).Scendiamo giù e l'unica cosa che sanno dirci:"Qui succede"...Bhè interpretate un pò voi a modo vostro questo accaduto,io so solo che passerò la mia estate a casa e che non cambierò l'Italia con nient'altro al mondo!!sconsiglio pienamente ;)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

ho prenotato con un po' di diffidenza visto le recensioni precedenti, devo dire che io ho affittato un appartamento del tipo "superior" fronte mare, era completamente nuovo e ben arredato. probabilmente chi lo ha definito sporchissimo e con i mobili che cadono a pezzi ha scelto un appartamento meno caro ed e' stato sfortunato perche' so che li stanno rinnovando tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Bergamo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

Sporco, vecchio, vetusto, mobili che cadono a pezzi, cucina non funzionante.
Non corrispondente alle foto da catalogo.
Passa il treno proprio davanti.
Sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Cannes

Lecco
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 febbraio 2010

Hotel vecchio,poca pulizia e decadente, foto non veritiere,. supplementi per ogni servizio, ci avevano detto che c'èra sauna e Jacuzzi peccato che era al hotel a fianco con supplemento inoltre la vista mare è disturbata dalla ferrovia che passa davanti al residencedecisamente a cannes vi sono posti a qualità prezzo migliori di questo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2009

Ferrovia attaccata al residenza(non fatevi fregare dalla vista mare ) considerate che passa un treno ogni 30 minuti circa 24 ore al giorno nelle camere niente aria condizionata ,ventilatori,ecc.. quindi fate voi.Pulizia praticamente inesistente,appena arrivati abbiamo dovuto disinfettare tutto con amuchina (stanza consegnata alle 17:00),parcheggio a pagamento (50 euro a settimana circa),non custodito,posti non assegnati chi prima arriva… gli altri si attaccano anche se anno pagato,Mi hanno graffiato la macchina(6 mesi di vita) e il commento alla reception è stato di fare la denunzia ai carabinieri.50 mt metri dalla spiaggia?Booh forse in Francia 50 mt non sono come in Italia.La spiaggia e larga 2,5 mt super affollata.Le piscine sono molto piccole(entrambi le piscine sono grandi come le nostre piscine dei bambini) e comunque insufficienti .Impianti elettrici non ha norma(almeno per l’Italia).Mi fermo qui solo perché non ho + voglio di scrivere comunque se qualcuno di voi ha ancora dei dubbi può contattarmi al seguente indirizzo E-mail jabertcomo@yahoo.it posso fornire le vere foto del residence(spazzatura all’entrata,scatolette elettriche aperte,tavolo da ping pong in muratura anche la rete e in muratura, ma se non vi interessa e volete lo stesso giocare in quanto niente mare ,piscina …, preparatevi a tirar fuori 8 euro,e si tutti i servizi tanto decantati nei cataloghi sono male attrezzati e a pagamento) .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 agosto 2009

L' accoglienza non e' il massimo,pero' le sorprese iniziano con l'ingresso nell'appartamento: la " camera matrimoniale " piccolissima con il letto a 30 cm. dal muro, muffe sulle pareti, arredamento vetusto, scarsa pulizia, niente aria condizionata, sapone e carta igienica. Le foto del catalogo non sono per niente veritiere! Per fortuna il direttore ci ha proposto il trasferimento nell'ottimo villaggio di Cap Esterel!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2009

Siamo arrivati un po' tardi a causa di una lunga coda in autostrada ed abbiamo davvero temuto di dover andare a dormire altrove, dato che per almeno mezz'ora abbiamo suonato (l'ingresso era chiuso)..alla fine il guardiano notturno siè impietosito e ci ha fatto entrare... Malgrado l'inizio un po' difficile, il soggiorno non è andato male. Il residence è enorme, molto affollato e un po' trascurato nelle aree comuni, le piscine sono carine ma piccole rispetto alla quantità degli ospiti;: gli appartamenti sono piccoli ma hanno il pregio di avere un bel terrazzino, l'arredamento è semplice, ma confortevole (l'angolo cottura è ben servito, c'è anche la lavastovilglie, buona fornitura di stoviglie). Lascia molto a desiderare la pulizia, che è lasciata alla buona volontà di chi occupa l'appartamento ed è in generale assolutamente sommaria!
La posizione è comoda, quasi al centro di La Bocca, ma il mare di fronte non è niente di speciale. Nel complesso, non è male, anche considerato il prezzo non eccessivo, ma bisogna sapersi accontentare...

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannes
Ibis Cannes Plage La Bocca
N. 63 di 126 a Cannes
Punteggio 4.0 su 5 148 recensioni
Le Massena Residence Cannes
Campanile Cannes Ouest - Mandelieu

Conosci Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie

Struttura: Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie
Indirizzo: 6 rue de la Verrerie, 06150 Cannes, Francia (Nome precedente: Maeva Residence)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.104 di 126 hotel in Cannes
Categoria hotel:3 stella/e — Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Cannes Verrerie
Maeva Cannes Verrerie