Recensito il 28 maggio 2018

Hotel piccolo con poche camere ma tenuto molto bene. Un po scomodo l’accesso con le valigie perché la reception è al primo piano raggiungibile con una sola rampa di scala.
La camera confortevole con anche un piccolo frigorifero, si affacciata sulla via con numerosi locali (molto turistici, evitate sia per qualità che per i prezzi alti per quello che vi danno).
Buona la pulizia, come pure la colazione del mattino, molto ampia.
Se arrivate in treno è comodissimo, la stazione è a poco più di 200 m ; per contro in automobile il parcheggio della stazione, il più vicino, costa 30€ al giorno, carissimo.
Per qualità e prezzo lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2018

Hotel a due passi dalla Croisette, dalla stazione dei treni e dalla principale fermata degli autobus, in una bella strada pedonale piena di ristoranti. Per utilizzare l'ascensore (piccolissimo), bisogna salire una rampa di scale e raggiungere la reception. Camera calda, spaziosa, arredata in modo molto semplice, piuttosto pulita. Letto comodissimo, frigo un po' rumoroso, prese elettriche non funzionanti (l'unica disponibile era in bagno), bella tv (senza canali italiani). Bagno comodo, con armadietto e tavolino, senza bidet e senza finestra. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 aprile 2018

Hotel centralissimo a due passi dalla Croisette e da un enorme parcheggio a pagamento.
Nonostante fosse un 2 stelle lo abbiamo trovato pulito; camera calda e silenziosa, ascensore un po' antico ma molto comodo per salire fino al quarto piano.
Colazione compresa nel prezzo della stanza con 1 brioche, 1 panino al cioccolato e mezza baguette a testa, più marmellate, nutella, tè, caffè e succo su richiesta.
Personale estremamente gentile e premuroso, hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa è la mia prima recensione per il Carolina, ma vi ho già pernottato altre 2 volte.
È una categoria 2 stelle situato nel cuore di Cannes a (esattamente) 3 minuti dalla famosa croasette e le sue spiagge e 3 minuti da rue d’antibes.
Un Hotelino caldo e accogliente, sviluppato in altezza e tematizzato sulle Celebrity del cinema che trovi affisse ad ogni angolo.
Le camere sono molto silenziose, spaziose e pulite. I letti rifatti, con quella tipica maniera provenzale, già provata in altri alberghi. Mettono una sorta di piumone come copri materasso, la sensazione è di estrema comodità.
Si trova, come dicevo, a 2 passi da tutto anche dal casino e e palais du festival.
La stazione dei treni e i parcheggi sono proprio dietro. Lo consiglio. Per la vera essenza della qualità prezzo. Per la colazione, vi consiglio di farla fuori, non per scoraggiarvi sull’hotel, ma semplicemente perché vista la sua posizione potrete godervi una bella continental breakfast in pieno stile provenzale in uno dei tanti localini. Buon soggiorno

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato in pieno centro a Cannes in una strada pedonale piena di ristoranti le camere sono ben arredate , pulite e tranquille . La colazione è buona unico neo la wi-fi non funzionava pur avendolo fatto notare alla reception . Comunque ottimo rapporto qualità prezzo consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia