“Menù a sorpresa ”
Recensione di La Table du Chef

La Table du Chef
Prenota con
La Table du Chef non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 901 Ristoranti a Cannes
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino in centro
Il menù è fisso, nel senso che ci sono 4 portate al costo di € 45 che però variano, credo in base alle stagioni.
Tutto davvero ottimo.
Cantina discreta con prezzi umani x essere a Cannes

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola...unico!
Servizio, accoglienza, attenzione per il cliente, cucina, suggestione emotiva e culinaria.Un vero tempio della buona cucina.Un momento unico per noi è per il nostro palato.
Consigliatissimo

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ero un po' scettico per via del menù a sorpresa....4portate scelte dallo chef per tutti i commensali..ed invece sono rimasto soddisfatto... prenotazione molto consigliata

Recensito 6 novembre 2017

Locale ottimo e molto raffinato. Propone un menu di 4 portate molto valido,il personale è molto attento e cordiale .Molto valida la carta dei vini. Sicuramente esperienza da ripetere

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si distingue dagli altri perché lo chef prepara un unico menù per tutti e 20 (non di più) ospiti
Quattro portate presentate con cura ed eleganza
Prezzi anche dei vini onesti, cosa non evidente in Francia

Gli utenti che hanno visto La Table du Chef hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci La Table du Chef? Condividi la tua esperienza!