“non credo di esser stato a Cannes!”
Recensione di 3.14 Hotel

3.14 Hotel
Classificato al n.89 di 126 hotel a Cannes
“non credo di esser stato a Cannes!”
Recensito il 28 novembre 2011

un hotel carino dove la pulizia è un optional...torno spesso in questo hotel per una questione di vicinanza allla croisette (dove lavoro) e il prezzo (buono per la location).
Questa volta ero nel piano Africa: osceno!
Scuro con una vista nell'interno dell'hotel dove la rugine faceva da padrona.
La colazione:scarsa...senza frutta fresca, ne confetture.
La cortesia ovviamente non è di casa...non lo consiglio per chi desidera passare una piacevola vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Assisi, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel per me non e' un granche ma ci sono alcuni dettagli che,nella loro bizzarria,sono veramente carini. La camera in cui ho soggiornato apparteneva all'Europa e credo volesse rappresentare le atmosfere parigine era anche divertente ma troppa moquette,troppi tendaggi,troppo colore.Niente di speciale la piscina,anzi piuttosto bruttina.Mi e' piaciuta,invece,la spiaggia privata dell'hotel proprio al centro della croisette.Ma cio' che del 3,14 ricordero' con piu' piacere e' sicuramente il ristorante bella la location e ottima la carta( tutto da agricoltura biologica). Un consiglio...le caramelle che troverete in camera non sono un carino benvenuto....fate attenzione...quasi dieci €10 a pacchetto....! Fantastica e assolutamente pertinente la frase,leit motiv dell'hotel,che campeggia su molti accessori.

roma
Recensito il 28 ottobre 2009

Siamo stati a Cannes per la settimana del Cinema, atmosfera unica direi. In questo contesto ho scelto un hotel altrettanto originale: il 3.14
L'albergo si divide in 5 piani, ognuno dei quali rappresenta un continente, Asia, Africa, etc.. e ogni piano è arredato secondo lo stile del continente! Lo definirei veramente un boutique hotel. Bellissimo, pulitissimo, coloratissimo, staff efficiente e gentile (roba non da poco essendo cmq in Francia), colazione stile buffet da matrimonio! Lo consiglio espressamente! Anche perchè durante l'anno si possono trovare prezzi abbordabili!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2008

Uno dei migliori hotel che abbia mai visto. Il design è decisamente originale e di altissimo livello. Ovunque si nota l'estrema cura dei dettagli. La hall mi è sembrata un po' kitch ma tutto il resto è molto elegante. Lo stile è chic contemporaneo. Ogni piano ha uno stile diverso. La mia camera era al piano oceania.
La piscina sul terrazzo è un po piccola ma tra le migliori che abbia mai visto. Unico neo, l'acqua poteva essere più pulita.
La posizione è ottima a 100 metri dalla croisette affianco al carlton.
Il prezzo è alto ma considerando la qualità dell'hotel e i prezzi di cannes è pienamente giustificato.

• piaciuto di più — design, cura dei dettagli, posizione, piscina chic
  • piaciuto di meno — la hall e la pulizia della piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato da solo
Lodi, Italia
Recensito il 21 maggio 2008

Ho passato un weekend lungo a Cannes in un hotel da FUORI DI TESTA .............. 3-14 sulla Croisette .
Cinque piani , Cinque ambientazioni , Cinque contineti. Camere stupende , ad attendervi una reception Buddista con Riproduzioni di mucche colorate . Ristorante così così , Consiglio piuttosto BRUN al porto (frutti di mare degni dei migliori ristoranti di Parigi a prezzi decisamente più contenuti).

Ambiente decisamente sexy per un romantico weekend con sorpresa .. Non anticipo niente ai curiosi .

• piaciuto di più — Molto originale l' ambiente e gli arredamenti
  • piaciuto di meno — ristorante
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 22 gennaio 2008

Eccentricamente bello! Un hotel particolarissimo pieno di fantasie e stranezze. Posizione ideale, servizio ottimo. Un albergo veramente bello per chi ama lo stile ed il design.
NON ADATTO alle persone che cercano il comfort "classico".

Valerio

• piaciuto di più — Il concept dell'albergo
  • piaciuto di meno — Il televisore troppo piccolo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
Cezanne Hotel
Punteggio 4.5 su 5 487 recensioni
Hôtel Barrière Le Majestic Cannes
Mercure Cannes Croisette Beach
InterContinental Carlton Cannes

Conosci 3.14 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3.14 Hotel

Struttura: 3.14 Hotel
Indirizzo: 5 rue Francois Einesy, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 42 hotel di lusso a Cannes
Fascia prezzo (per notte): 155 € - 1.650 €
Categoria hotel:4 stella/e — 3.14 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3.14 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
3.14 Hotel Cannes
Savoy Hotel Cannes