Recensito il 14 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel in coppia 4 giorni come tappa del nostro viaggio di nozze. Bellissimo hotel situato in un vecchio palazzo anni 20, con mobili all'antica e ascensore stile vecchio con la porticina nera a grate. personale qualificato e disponibilissimo, ottimo l'aperitivo gratuito dalle 18 alle 21! Camera spaziosa con terrazzino e bella cabina armadio ed un bel bagno con vasca. Sapendo che eravamo in luna di miele ci hanno lasciato anche una bella lettera di benvenuto con gli auguri! Lo consiglio sicuramente a tutti!
Saluti da David e Dalila!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel in posizione centralissima. Camere spaziose e ben tenute. Hotel con nessun problema di rumori esterni e con aperitivo e acqua ogni giorno gratuiti. Se viaggiate con bambini piccoli non è comodissimo perche l ascensore risale al 1920 ed è perfettamente funzionante, ma il passeggino fa fatica ad entrarci anche da piegato quindi ogni volta toccava usare le scale. Gentilissimi ci hanno proposto di lasciarlo in reception ma la nostra bambina è troppo piccola per stare seduta da altre parti.
Per il resto ottimo hotel.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per un week-end a inizio Ottobre.Ottima struttura,in posizione strategica.Personale davvero disponibile e la cosa particolare è il "freebar" dalle 18 alle 21,che permette di godersi un aperitivo in tutto relax.La struttura è arredata in un modo retrò,ma molto chic,sembra di fare un tuffo negli anni '20-30;in tema c'è anche un fantastico ascensore del epoca,funzionante!Se devo trovare proprio una "pecca" è la colazione;per gli italiani è un pò "povera",ma comunque di buona qualità i prodotti serviti.La consiglio per una vacanza di coppia o con amici,ma non da famiglia.Ottima la pulizia in tutta la struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a meno di 5 minuti dalla Croisette, strutturato in un bellissimo palazzo d'epoca. Super pulito. Stanze grandi e ben arredate. Il personale è cordialissimo e gentile, si occupa di tutto, ripetendoti "Non si deve preoccupare di niente, lei è in vacanza". La colazione al mattino è varia ed abbondante. Inoltre nel pomeriggio offrono gratuitamente ai clienti un piacevole aperitivo. Consiglio di prenotare anche la spiaggia presso il lido con loro convenzionato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel antico ...anche troppo ,seppur ristrutturato. Le camere e il bagno sono piccoli, ascensore piccolissimo, sala colazione anche. Il personale è però gentilissimo. Qualche problema col trovare parcheggio fuori dall'hotel, visto che quello dell'albergo è abbastanza costoso.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia