Novotel Suites Cannes Centre(Cannes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
138 USD
546 USD
485 USD
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.211 USD a notte.

135 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

Hotel Le Canberra(Cannes)
317 USD
452 USD
327 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 597 USD a notte.

311 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 365 USD a notte.

192 USD
174 USD
133 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

783 USD
665 USD
InterContinental
  • Ristorante
Recensito 14 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel in coppia 4 giorni come tappa del nostro viaggio di nozze. Bellissimo hotel situato in un vecchio palazzo anni 20, con mobili all'antica e ascensore stile vecchio con la porticina nera a grate. personale qualificato e disponibilissimo, ottimo l'aperitivo gratuito dalle 18 alle 21! Camera spaziosa con terrazzino e bella cabina armadio ed un bel bagno con vasca. Sapendo che eravamo in luna di miele ci hanno lasciato anche una bella lettera di benvenuto con gli auguri! Lo consiglio sicuramente a tutti!
Saluti da David e Dalila!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel in posizione centralissima. Camere spaziose e ben tenute. Hotel con nessun problema di rumori esterni e con aperitivo e acqua ogni giorno gratuiti. Se viaggiate con bambini piccoli non è comodissimo perche l ascensore risale al 1920 ed è perfettamente funzionante, ma il passeggino fa fatica ad entrarci anche da piegato quindi ogni volta toccava usare le scale. Gentilissimi ci hanno proposto di lasciarlo in reception ma la nostra bambina è troppo piccola per stare seduta da altre parti.
Per il resto ottimo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per un week-end a inizio Ottobre.Ottima struttura,in posizione strategica.Personale davvero disponibile e la cosa particolare è il "freebar" dalle 18 alle 21,che permette di godersi un aperitivo in tutto relax.La struttura è arredata in un modo retrò,ma molto chic,sembra di fare un tuffo negli anni '20-30;in tema c'è anche un fantastico ascensore del epoca,funzionante!Se devo trovare proprio una "pecca" è la colazione;per gli italiani è un pò "povera",ma comunque di buona qualità i prodotti serviti.La consiglio per una vacanza di coppia o con amici,ma non da famiglia.Ottima la pulizia in tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a meno di 5 minuti dalla Croisette, strutturato in un bellissimo palazzo d'epoca. Super pulito. Stanze grandi e ben arredate. Il personale è cordialissimo e gentile, si occupa di tutto, ripetendoti "Non si deve preoccupare di niente, lei è in vacanza". La colazione al mattino è varia ed abbondante. Inoltre nel pomeriggio offrono gratuitamente ai clienti un piacevole aperitivo. Consiglio di prenotare anche la spiaggia presso il lido con loro convenzionato!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel antico ...anche troppo ,seppur ristrutturato. Le camere e il bagno sono piccoli, ascensore piccolissimo, sala colazione anche. Il personale è però gentilissimo. Qualche problema col trovare parcheggio fuori dall'hotel, visto che quello dell'albergo è abbastanza costoso.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia