Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel in posizione centralissima. Camere spaziose e ben tenute. Hotel con nessun problema di rumori esterni e con aperitivo e acqua ogni giorno gratuiti. Se viaggiate con bambini piccoli non è comodissimo perche l ascensore risale al 1920 ed è perfettamente funzionante, ma il passeggino fa fatica ad entrarci anche da piegato quindi ogni volta toccava usare le scale. Gentilissimi ci hanno proposto di lasciarlo in reception ma la nostra bambina è troppo piccola per stare seduta da altre parti.
Per il resto ottimo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per un week-end a inizio Ottobre.Ottima struttura,in posizione strategica.Personale davvero disponibile e la cosa particolare è il "freebar" dalle 18 alle 21,che permette di godersi un aperitivo in tutto relax.La struttura è arredata in un modo retrò,ma molto chic,sembra di fare un tuffo negli anni '20-30;in tema c'è anche un fantastico ascensore del epoca,funzionante!Se devo trovare proprio una "pecca" è la colazione;per gli italiani è un pò "povera",ma comunque di buona qualità i prodotti serviti.La consiglio per una vacanza di coppia o con amici,ma non da famiglia.Ottima la pulizia in tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a meno di 5 minuti dalla Croisette, strutturato in un bellissimo palazzo d'epoca. Super pulito. Stanze grandi e ben arredate. Il personale è cordialissimo e gentile, si occupa di tutto, ripetendoti "Non si deve preoccupare di niente, lei è in vacanza". La colazione al mattino è varia ed abbondante. Inoltre nel pomeriggio offrono gratuitamente ai clienti un piacevole aperitivo. Consiglio di prenotare anche la spiaggia presso il lido con loro convenzionato!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel antico ...anche troppo ,seppur ristrutturato. Le camere e il bagno sono piccoli, ascensore piccolissimo, sala colazione anche. Il personale è però gentilissimo. Qualche problema col trovare parcheggio fuori dall'hotel, visto che quello dell'albergo è abbastanza costoso.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016

Se amate le colazioni non mancate di opzionarla, dal salato al dolce tutto molto buono, la camera tonda ha un grande fascino, se vi sono venuti a noi i soliti Hotel moderni.. tutti uguali delle solite catene che non sto qui ad elencare questo è hotel ve lo consiglio di cuore, il personale poi è particolarmente gentile.

Consiglio sulle camere: Camera tonda
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia