Recensito 10 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per un week-end a inizio Ottobre.Ottima struttura,in posizione strategica.Personale davvero disponibile e la cosa particolare è il "freebar" dalle 18 alle 21,che permette di godersi un aperitivo in tutto relax.La struttura è arredata in un modo retrò,ma molto chic,sembra di fare un tuffo negli anni '20-30;in tema c'è anche un fantastico ascensore del epoca,funzionante!Se devo trovare proprio una "pecca" è la colazione;per gli italiani è un pò "povera",ma comunque di buona qualità i prodotti serviti.La consiglio per una vacanza di coppia o con amici,ma non da famiglia.Ottima la pulizia in tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a meno di 5 minuti dalla Croisette, strutturato in un bellissimo palazzo d'epoca. Super pulito. Stanze grandi e ben arredate. Il personale è cordialissimo e gentile, si occupa di tutto, ripetendoti "Non si deve preoccupare di niente, lei è in vacanza". La colazione al mattino è varia ed abbondante. Inoltre nel pomeriggio offrono gratuitamente ai clienti un piacevole aperitivo. Consiglio di prenotare anche la spiaggia presso il lido con loro convenzionato!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel antico ...anche troppo ,seppur ristrutturato. Le camere e il bagno sono piccoli, ascensore piccolissimo, sala colazione anche. Il personale è però gentilissimo. Qualche problema col trovare parcheggio fuori dall'hotel, visto che quello dell'albergo è abbastanza costoso.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016

Se amate le colazioni non mancate di opzionarla, dal salato al dolce tutto molto buono, la camera tonda ha un grande fascino, se vi sono venuti a noi i soliti Hotel moderni.. tutti uguali delle solite catene che non sto qui ad elencare questo è hotel ve lo consiglio di cuore, il personale poi è particolarmente gentile.

Consiglio sulle camere: Camera tonda
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Capodanno a Cannes su consiglio di amici abbiamo prenotato al Cavendish, buona la posizione comodo il garage discreta la colazione ottima la pulizia peccato che l'ascensore fosse guasto!!L'hotel e'grazioso ma avrebbe bisogno di un grosso ristalyng in Italia sarebbe un decoroso 3 stelle non senz'altro un 4 stelle.Le nostre camere al 2 piano abbastanza grandi e comode.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti (ascensore permettendo)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
ChristineWELTER, Propriétaire alle Hotel Le Cavendish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver apprezzato il nostro hotel e i suoi servizi e speriamo possa tornare presto a soggiornare presso di noi. Il nostro hotel offre servizi che i normali hotel 4 stelle in Francia non offrono: il servizio facchino. I nostri facchini portano i bagagli nelle stanze o nelle auto anche quando avviene un problema tecnico e l’ascensore si blocca. Purtroppo un guasto tecnico può avvenire in qualunque hotel e trovare un tecnico nella notte di Capodanno non è facile. Il nostro hotel ha subito un grave danneggiamento nel mese di ottobre 2015: un’alluvione che ha determinato lo stato di calamità naturale nella città di Cannes. Nonostante tutto si sia risolto al meglio, il sistema tecnico ha risentito dell’umidità ancora alcuni mesi dopo creando così un guasto improvviso proprio la notte di Capodanno. I vigili del fuoco sono intevenuti per cercare di ripristinare il sistema tecnico, ma purtroppo non sono riusciti a sbloccare l’ascensore. Inoltre, l’hotel è stato toalmente rinnovato tramite lavori di restauro, tinteggiatura, decorazione, molti tessuti sono stati cambiati e modernizzati. Il nostro hotel, tuttavia, mantiene uno stile classico nella maggiorparte delle stanze, stile che ci caratterizza e contraddistingue.

Quest’anno abbiamo il piacere di avere nel nostro staff una receptionnist italiana che sarà lieta di accogliervi a Cannes al Cavendish.

Sarà nostro piacere poterla accogliere ancora a Cannes ogni qualvolta desideri.

Christine WELTER
Proprietaria