Hotel Le Cavendish
701 USD
513 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 758 USD a notte.

454 USD
334 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 420 USD a notte.

Novotel Suites Cannes Centre(Cannes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
JW Marriott Cannes(Cannes)
429 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 671 USD a notte.

313 USD
230 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 395 USD a notte.

473 USD
433 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 783 USD a notte.

205 USD
350 USD
329 USD
170 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a meno di 5 minuti dalla Croisette, strutturato in un bellissimo palazzo d'epoca. Super pulito. Stanze grandi e ben arredate. Il personale è cordialissimo e gentile, si occupa di tutto, ripetendoti "Non si deve preoccupare di niente, lei è in vacanza". La colazione al mattino è varia ed abbondante. Inoltre nel pomeriggio offrono gratuitamente ai clienti un piacevole aperitivo. Consiglio di prenotare anche la spiaggia presso il lido con loro convenzionato!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel antico ...anche troppo ,seppur ristrutturato. Le camere e il bagno sono piccoli, ascensore piccolissimo, sala colazione anche. Il personale è però gentilissimo. Qualche problema col trovare parcheggio fuori dall'hotel, visto che quello dell'albergo è abbastanza costoso.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016

Se amate le colazioni non mancate di opzionarla, dal salato al dolce tutto molto buono, la camera tonda ha un grande fascino, se vi sono venuti a noi i soliti Hotel moderni.. tutti uguali delle solite catene che non sto qui ad elencare questo è hotel ve lo consiglio di cuore, il personale poi è particolarmente gentile.

Consiglio sulle camere: Camera tonda
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Capodanno a Cannes su consiglio di amici abbiamo prenotato al Cavendish, buona la posizione comodo il garage discreta la colazione ottima la pulizia peccato che l'ascensore fosse guasto!!L'hotel e'grazioso ma avrebbe bisogno di un grosso ristalyng in Italia sarebbe un decoroso 3 stelle non senz'altro un 4 stelle.Le nostre camere al 2 piano abbastanza grandi e comode.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti (ascensore permettendo)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
ChristineWELTER, Propriétaire alle Hotel Le Cavendish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver apprezzato il nostro hotel e i suoi servizi e speriamo possa tornare presto a soggiornare presso di noi. Il nostro hotel offre servizi che i normali hotel 4 stelle in Francia non offrono: il servizio facchino. I nostri facchini portano i bagagli nelle stanze o nelle auto anche quando avviene un problema tecnico e l’ascensore si blocca. Purtroppo un guasto tecnico può avvenire in qualunque hotel e trovare un tecnico nella notte di Capodanno non è facile. Il nostro hotel ha subito un grave danneggiamento nel mese di ottobre 2015: un’alluvione che ha determinato lo stato di calamità naturale nella città di Cannes. Nonostante tutto si sia risolto al meglio, il sistema tecnico ha risentito dell’umidità ancora alcuni mesi dopo creando così un guasto improvviso proprio la notte di Capodanno. I vigili del fuoco sono intevenuti per cercare di ripristinare il sistema tecnico, ma purtroppo non sono riusciti a sbloccare l’ascensore. Inoltre, l’hotel è stato toalmente rinnovato tramite lavori di restauro, tinteggiatura, decorazione, molti tessuti sono stati cambiati e modernizzati. Il nostro hotel, tuttavia, mantiene uno stile classico nella maggiorparte delle stanze, stile che ci caratterizza e contraddistingue.

Quest’anno abbiamo il piacere di avere nel nostro staff una receptionnist italiana che sarà lieta di accogliervi a Cannes al Cavendish.

Sarà nostro piacere poterla accogliere ancora a Cannes ogni qualvolta desideri.

Christine WELTER
Proprietaria

Recensito 11 gennaio 2016

Molto buona la posizione ma l'hotel sarebbe da rimodernare (soprattutto i bagni). Inoltre, l'ascensore era guasto e dover fare più volte 4 piani a piedi non è stato il massimo!
Carina la formula dell'open bar dalle 18 alle 21.
Anche il parcheggio custodito, sebbene molto comodo perché si occupa il personale dell'hotel di andare parcheggiare la macchina e riprenderla quando se ne ha bisogno, ci è sembrato un po' caro (25€ al giorno).
Non abbiamo usufruito della colazione in quando a pagamento e ad un prezzo esagerato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia