Recensito 13 gennaio 2016

Capodanno a Cannes su consiglio di amici abbiamo prenotato al Cavendish, buona la posizione comodo il garage discreta la colazione ottima la pulizia peccato che l'ascensore fosse guasto!!L'hotel e'grazioso ma avrebbe bisogno di un grosso ristalyng in Italia sarebbe un decoroso 3 stelle non senz'altro un 4 stelle.Le nostre camere al 2 piano abbastanza grandi e comode.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti (ascensore permettendo)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
ChristineWELTER, Propriétaire alle Hotel Le Cavendish, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver apprezzato il nostro hotel e i suoi servizi e speriamo possa tornare presto a soggiornare presso di noi. Il nostro hotel offre servizi che i normali hotel 4 stelle in Francia non offrono: il servizio facchino. I nostri facchini portano i bagagli nelle stanze o nelle auto anche quando avviene un problema tecnico e l’ascensore si blocca. Purtroppo un guasto tecnico può avvenire in qualunque hotel e trovare un tecnico nella notte di Capodanno non è facile. Il nostro hotel ha subito un grave danneggiamento nel mese di ottobre 2015: un’alluvione che ha determinato lo stato di calamità naturale nella città di Cannes. Nonostante tutto si sia risolto al meglio, il sistema tecnico ha risentito dell’umidità ancora alcuni mesi dopo creando così un guasto improvviso proprio la notte di Capodanno. I vigili del fuoco sono intevenuti per cercare di ripristinare il sistema tecnico, ma purtroppo non sono riusciti a sbloccare l’ascensore. Inoltre, l’hotel è stato toalmente rinnovato tramite lavori di restauro, tinteggiatura, decorazione, molti tessuti sono stati cambiati e modernizzati. Il nostro hotel, tuttavia, mantiene uno stile classico nella maggiorparte delle stanze, stile che ci caratterizza e contraddistingue.

Quest’anno abbiamo il piacere di avere nel nostro staff una receptionnist italiana che sarà lieta di accogliervi a Cannes al Cavendish.

Sarà nostro piacere poterla accogliere ancora a Cannes ogni qualvolta desideri.

Christine WELTER
Proprietaria

Recensito 11 gennaio 2016

Molto buona la posizione ma l'hotel sarebbe da rimodernare (soprattutto i bagni). Inoltre, l'ascensore era guasto e dover fare più volte 4 piani a piedi non è stato il massimo!
Carina la formula dell'open bar dalle 18 alle 21.
Anche il parcheggio custodito, sebbene molto comodo perché si occupa il personale dell'hotel di andare parcheggiare la macchina e riprenderla quando se ne ha bisogno, ci è sembrato un po' caro (25€ al giorno).
Non abbiamo usufruito della colazione in quando a pagamento e ad un prezzo esagerato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

Buona posizione, a 2 passi dalla Croisette. Camere ben arredate, bagno piccolino.
Buona la colazione, carina la formula dell'aperitivo open bar.
Complessivamente però, da un 4 stelle mi aspettavo un po' di più.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015

In viaggio per festeggiare un anniversario importante, come facciamo sempre, ci affidiamo alle recensioni di tripadvisor per la scelta dell'hotel per l'ultima sosta. Il titolo che ho dato la dice tutta. schock.....l'hotel è situato in zona non distante dal centro ma per arrivarvi bisogna attraversare uno stradone polveroso e molto trafficato. La zona non è bella e di sera tardi, a mio avviso bisogna accellerare il passo. L'hotel non ha veri e propri spazi comuni, se non la sala della colazione utilizzata anche per il cocktail serale. Lo definirei piuttosto buio e inquietante. L'ascensore tanto decantato è stretto con una porta di ferro a soffietto che bisogna tenere ferma per entrare..non vi dico poi con i bagagli. Avevamo prenotato una superior (poi abbiamo scoperto che non essendo prevista la categoria standard la superior è la camera base), ma all'arrivo vista la camera (bagno angusto con vasca e tendina per la doccia e tappetino antiscivolo!!!!!!!! ma quando mai ..in un quattro stelle) abbiamo dovuto cambiare in una de luxe (se non altro il bagno aveva una doccia seria). Le camere non sono belle, i saponi contati (la saponetta mai cambiata in tre giorni). Le camere che abbiamo avuto erano al secondo piano (mi sembra 260 e poi la de luxe 280) Non so se siamo stati sfortunati noi e agli altri piani magari le camere erano ristrutturate o diverse....visto le altre recensioni mi è venuto questo dubbio. Colazione buonina, carina l'idea del cocktail ma non è assolutamente un quattro stelle forse un b&B 3 stelle e non è assolutamente adatto a persone anziane e a famiglie con bambini. Mi dispiace dirlo ma stavolta le recensioni per questo hotel non sono state corrette. Evitatelo ..la zona è brutta!!! Abbiamo soggiornato dal 2 al 5 luglio.

Consiglio sulle camere: se proprio dovete andare in questo hotel prendete almeno la de luxe perchè le superior sono quelle base.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015

La posizione è ottima. Vicino al centro e facilmente raggiungibile in auto o moto. Consigliato per bikers per comodità di parcheggio a fianco dell'albergo. Il palazzo è molto bello, Rari e bella epoque alcune parti dell'albergo, in particolare la scala elicoidale e l'ascensore. Camere garndi per lo standard francese, ben insonorizzate e rinfrescate. Letti grandi e veramente molto comodi.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia