Recensito 22 gennaio 2015

Noi siamo stati bene, non ci hanno fatto mancare nulla, la mattina c'era una colazione che era uno spettacolo, e Valerie alla reception è stata disponibilissima per qualsiasi nostra richiesta! Quindi ve lo consigliamo! Oltretutto vicinissimo al centro di Cannes! L'unica cosa secondo me troppo costosa, il garage, ma non essendoci parcheggio nelle vicinanze l'abbiamo dovuto utilizzare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2015

L' hotel, una piccola bomboniera con il fascino del passato, é situato in una posizione molto buona: a pochi passi dalla rue d'Antibes ma lontano dal caos del centro.
L'hotel é piccolo ma confortevole e molto curato. Al nostro arrivo l'accoglienza è stata impeccabile. Per tutto il soggiorno la gentilezza è stata da padrona. Ci hanno sorpreso con upgrade assegnandoci la camera rotonda: minimal ma molto pulita, arredata con gusto e confortevole. Insonorizzazione della camera perfetta con serramenti con abbattimento acustico.
Il personale si é dimostrato molto disponibile e cordiale ed ha fatto di tutto per non farci sentire a disagio per la lingua.
La colazione superlativa e il lounge bar ben preparato.
Il rapporto qualità prezzo é a mio giudizio molto favorevole proprio in considerazione di quanto precedentemente esposto
Assolutamente da consigliare.
Morena, Monza Brianza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2014

In viaggio per il nostro annoverssario abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte. Buona postazione (rimane sulla strada che va verso la Croisette, la famosa strada dove si svolge il festival del cinema di Cannes, tutti i negozzi firmati e i grandi ristoranti). La nostra camera era spaziosa, pulita, bella, silenziosa e con un terrazzo proprio sul Boulevard Carnot. Colazione, drink di benvenuto e wifi gratis. L'unico piccolo inconveniente ma nn tanto significante è che il personale nn parla italiano. Basta sapere inglese ed è tutto ok. Nn si può parlare male di questo albergo. Fidatevi, ho visto tanti alberghi perciò il mio è un ottimo giudizio. Fantastico anche l'ascenssore fatto nel 1920.... Lasciate la macchina dietro all' albergo nel parcheggio pubblico sotterraneo. Vi sembrerà tanto 18€/gg però abbiamo pagato anche 27€/gg vicino a Cannes! Ritornerei volentieri qui con il mio marito!

Consiglio sulle camere: Ottimo per 1 viaggio di nozze o 1 anniversario!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

Hotel “boutique” a due passi dalla Croisette ( 5/7 minuti a piedi ); semplicissimo da raggiungere dall’Italia in quanto si trova sul viale principale che si prende all’uscita dell’autostrada “Cannes Le Cannet”.
Accoglienza squisita, personale di RARA ed ESTREMA gentilezza che ti fa sentire immediatamente come se fossi a casa tua. Parcheggio privato con addetto che porta la macchina direttamente al parking e al momento del check out l’auto e ' immediatamente disponibile.
Colazione di qualità e geniale la formula Open Bar dalle 18 alle 21.
Le camere sono ampie spaziose ed eleganti; la mia camera 110 aveva sia la doccia che la vasca da bagno.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano a Cannes sia per lavoro sia per Svago.
Sicuramente ci rivedremo per il prossimo Salone !

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014

Abituati agli alberghi design, mio marito ed io abbiamo deciso di cambiare un po’ e di fare una fermata al Cavendish… Non sapevo se fosse una buona decisione. Ma appena entrata nel albergo, che sorpresa ! Il fascino del passato e le attenzioni del personale sono incontestabilmente gradevole. Al Cavendish, si respira famiglia, casa... Cambia degli alberghi moderni ma cosi impersonali !

La camera è spaziosa e luminosa, la colazione completa e varia e la pulizia buona. Nonostante il fatto che l’albergo non sia sulla Croisette, eravamo a pochi minuti a piedi della spiaggia e della stazione (molto pratico !).

Sono state delle vacanze bellissime. Grazie a tutti !!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia