“Forse sopravvalutato?”

Hotel Le Cavendish
Classificato al n.3 di 126 hotel a Cannes
“Forse sopravvalutato?”
Recensito il 23 aprile 2012

Qualche tempo fa ho trascorso qualche giorno in questo Hotel seguendo le indicazioni di Tripadvisor. Secondo me i lati positivi sono certamente la comodità delle stanze (de lux) la cordialità del personale.
I risvolti negativi sono la posizione del Hotel , non tanto per la distanza dal centro, dalla via dei negozi, dal mare, tutto a 5 minuti a piedi, ma per la brutta gente che bivacca intorno al Hotel tossici e barboni.
In più la tanto decantata colazione con torte fatte in casa, si riduce ad una normale colazione con colomba pasquale e cornetti vari.
Altro punto dolente è la presenza di muffa intorno alla doccia, cosa non ammissibile in un Hotel 4 stelle.
Nel complesso Hotel confortevole con dei problemi, che può essere un’alternativa ai lussuosi Hotel 5 stelle della Croisette solo se il divario economico è sensibile.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze de lux esclusivamente perché collocate sul retro e non su una via trafficatissi
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cavendish11, Propriétaire alle Hotel Le Cavendish, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Signore, Signora,
La ringraziamo per le Sue osservazioni costruttive e ne abbiamo preso nota. Per quanto riguarda le giunture dei bagni, voremmo informarLe che anneriscono regolarmente e questo fa parte dei lavori annuali.
Il hotel viene di riaprire e abbiamo già fatto le giunture del primo e secondo piano, sfortunatamente non abbiamo avuto il tempo di fare tutti i piani durante il Suo soggiorno, attacchiamo questa settimana quelle del terzo e quarto piano.
La ringraziamo del Suo soggiorno e saremmo felici di accoglierLa di nuovo.
Distinti saluti,
Christine WELTER

Firenze, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

L'Hotel è localizzato nel centro e con un breve passeggiata si raggiunge la Croisette, l'hotel è in stile Belle Epoque, ben rifinito e attrezzato di ogni confort, la camera silenziosa era molto confortevole con una bellissima terrazza e con un grande bagno finestrato, lo staff è molto gentile, una buona colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Un hotel in stile provenzale, situato in un vecchio condominio dove le camere, tutte molto ben arredate, sono raggruppate a tre alla volta quasi fossero ex loft... Ma davvero curato! Alla reception abbiamo trovato persone davvero disponibili, che ci hanno indicato luoghi e tragitti da intraprendere per raggiungerli con faciltà. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Ciao,
volevo consigliarvi l'hotel Cavendish per il vostro soggiorno a Cannes:è facilmente raggiungibile in auto (parcheggio con car valet a 25 euro al giorno) e in treno (si trova a 5 minuti dalla stazione).Si tratta di un b&b e il personale è estremamente gentile e disponibile.La colazione costa 20 euro ma basta uscire dall'hotel e trovate moltissimi bar e ristorantini.In 10 minuti a piedi si raggiungo la Rue d'Antibes per lo shopping,la croisette e il vecchio porto per l'escursione consigliata alle isole Lerins

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Treviso
Recensito il 18 agosto 2008

Hotel con un buon rapporto qualità prezzo.

Hotel charmant vicino alla spiaggia e alla citta vecchia (10mn a piedi) con buona disponibilità di parcheggio nei dintorni (hotel per parcheggio privato chiedeva 20€/day ma noi abbiamo sempre trovato nella strada dietro).

Personale gentilissimo e premuroso, la stanza era pulita e ordinata ma un po piccola (abbiamo preso una superior che credo sia la base) e con un armadio molto piccolo ma per noi che siamo stai solo 2 gg andava piu che bene.

Ottima la colazione (noi non l'abbiamo pagata, ma occhio che costa 20€ a testa) e ottima idea il free bar la sera.

Che dire superconsigliato per un weekend romantico o per vacanza breve.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
Hotel de Provence
Hotel Renoir
N. 12 di 126 a Cannes
Punteggio 4.5 su 5 420 recensioni
La Bastide De L'Oliveraie

Conosci Hotel Le Cavendish? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Cavendish

Struttura: Hotel Le Cavendish
Indirizzo: 11 boulevard Carnot, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.3 di 126 hotel in Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Cavendish 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Fastbooking, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Cavendish. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.