“Pasta a volonta'”

Palagiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Pasta a volonta'”
Recensito il 29 marzo 2012

Continuando i miei viaggi di gran turismo ho scoperto a cannes in francia un locale a dir poco eccezzionale.mentre sazziato di minestre francesi ho ritrovato la nostra cucina italiana dei primi favolosi che pesano 200grammi di pasta dei secondi non ce ne di bisohno petche lo chef Stefsno fa della pasta una delizia

Moncalieri, Italia
2.027 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 548 voti utili
“Gran bel mangiare !!!”
Recensito il 18 marzo 2012

Le giuste recensioni mi hanno portato in un angolo di ottima cucina italiana.
Pizza raffinata; spaghetti al pesto serviti in padella, da leccarsi i baffi (e poi leggeri nella digestione) ; una Sacher fatta in casa, da premio ed ottimo anche il caffè.
Patron simpatico e servizio veloce e cortese.
E' il posto ideale per chi si trova nei paraggi di Cannes.

• Visitato a Marzo 2012
Lucca, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Semplicemente il Migliore...!!”
Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo trovato per caso questo delizioso ristorante nel pieno centro di Cannes in occasione di un viaggio di lavoro. E' in assoluto il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato e chiunque non voglia rinunciare alla nostra fantastica cucina italiana deve provare questo locale.Ci siamo stati 2 volte e abbiamo mangiato in maniera superba. Le quantità sono enormi (ma già vieni avvertito dal simpaticissimo e disponibile proprietario Stefano) e la qualità è massima. Ho mangiato la miglior carbonara di sempre. Consigliatissimo è dire poco!!!

Lentate sul Seveso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Vera cucina Italiana in costa azzurra”
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono anni che vado a Cannes e merita la segnalazione questo nuovo ristorante italiano. A differenza di altri qui si mangia Italiano. Ottima la qualità, la cottura della pasta, il servizio. Locale piccolo ma accogliente. Particolarità del locale, le portate di pasta vi verranno servite in petole!!!! (Simpatico) Da non sottovalutare anche i prezzi che per Cannes reputo molto interessanti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Vera cucina italiana !”
Recensito il 29 gennaio 2012

siamo stati a pranzo in questo ristorante seguendo i consgli che avevo trovato su questo sito.
Devo dire che abbiamo mangiato benissimo.
Il locale è molto accogliente la cucina ottima ,,, vera cucina italiana. Le porzioni di pasta molto abbondanti ed ho trovato molto carino che la pasta venga servita al tavolo in padella. Abbiamo assaggiato le tagliatelle ai funghi e la pizza tutto ottimo.
Per chiudere un tiramisù delizioso !!!
Se si vuole mangiare italiano a cannes... da provare assolutamente !!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gusti d'Italia hanno visto anche