“Il migliore ristorante italiano di cannes in assoluto” Punteggio 5 su 5

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Novara, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Il migliore ristorante italiano di cannes in assoluto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo cenato e pranzato in diverse occasioni in questo locale. .Cibo otttimo e porzioni molto abbondanti, fa grande onore alla cucina italiana. I prezzi sono molto interessanti. Il cuoco è molto cordiale e disponibile, i camerieri gentilissimi e molto precisi. Abbiamo mangiato dell' ottimo pesce, i ravioli con ricotta e pesto sono fantastici. Un profumo di liguria ( e non solo) sulla costa azzurra. Spero di tornarci presto

• Visitato a Gennaio 2012

Toirano
“Una bella sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Durante le Festività Natalizie, io e mia moglie, ci siamo regalati una bella gita in Costa Azzurra. Abbiamo passato una giornata intera a Cannes e abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questo grazioso locale gestito da italiani. L'ambiente è moderno e ci ha colpito molto la pulizia del locale (cosa più unica che rara in Francia...). La cucina, tipicalmente italiana, è di ottimo livello. Siamo entrati affamati e siamo usciti sazi, soddisfatti e , cosa molto importante in questi periodi di crisi, senza aver subito una rapina al portafoglio...Quindi il nostro giudizio non può che essere positivo. Dimenticavo...lo chef è di compagnia, ama scherzare con i clienti. Unico neo: è juventino....

Visitato a Dicembre 2011
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cucina italiana di qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Eravamo in due a Cannes, qualche giorno fa, e cercavamo un buon posto per cena che non ci svuotasse le tasche.
Abbiamo seguito le opinioni di chi ci era stato ed abbiamo provato....abbiamo fatto bene!
Porzioni abbondanti (una vale due) servite nella padella. Pesto genovese da manuale e pesce fresco. L'ambiente è semplice anche da fuori...ma non fatevi ingannare dall'apparenza, entrate e provate...non resterete affatto delusi!
Stefano è molto simpatico e fa volentieri due..tre..quattro..parole.
Il prezzo del conto, visto il luogo, è davvero onesto..difficile da trovare.

• Visitato a Gennaio 2012
Mosca, Russia
“the best italian cuisine in the south of France”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

I love italian food I can die for good pasta and pizza. And during my vacation in Fance it was hard to find nice place with good italian food. And when we found this restourant that was -WOW! We staid in Nice, but traveled to Cannes spessially for have a lunch at that place. Chief is the best, servise is very frendly and atmospfere is very nice. Try and you will not regret.

• Visitato a Agosto 2011
Cormòns, Friuli-Venezia Giulia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il pranzo che ci ha cambiato la vancaza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

In una fredda giornata a Cannes...abbiamo trovato un caldo e accogliente ristorante con una ottima cucina. Posto molto accogliente, servizio impeccabile, velocità nella preparazione e...ottimi dolci per concludere il pranzo!! Stefano e sua moglie sono ottime persone con cui scambiare due parole dopo pranzo, gentili e molto disponibili. Se sei a Cannes...non puoi non passare da Stefano :)

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gusti d'Italia hanno visto anche