Recensito il 16 maggio 2017

Molto vicino al lungomare ed alla spiaggia, situato in una posizione tranquilla con parcheggio privato ed una piccola piscina. Camere pulitissime, letto ampio, comodo e bagno di dimensioni veramente generose dotato di vasca/doccia. TV ed aciugacapelli perfettamente funzionanti. Terrazzino con gradevolissima vista. Infissi perfettamente isolanti dai rumori. Trovo pero' esagerato il costo della prima colazione (della quale non abbiamo usufruito) a 14 Euro a persona che diventano 16.50 (a colazione) se servita in camera. Purtroppo manca un bollitore con tea e caffè e per persone come noi che al mattino, da sempre, prendono un semplice caffè ( e raramente un croissant) risulta essere un limite importante. Ma al di là di questo, lo consiglierei. E siamo anche stati fortunati con il parcheggio perchè lo abbiamo trovato esternamente ed è gratuito e senza limiti sosta.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016

Rientrando dalla Spagna abbiamo fatto fatto tappa a Cannes e la scelta è caduta su questo ottimo hotel.Posizionato a poche centinaia di metri dalla zona pedonale risulta comodissimo anche muovendosi a piedi. Fornito di parcheggio privato e di piscina esterna. A conduzione familiare crea un ambiente molto accogliente e cordiale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sarà stato anche per il fatto di aver avuto la suite con due camere, un salotto ed un terrazzo da 100 ma con vista sul santuario/ Rocca di Cannes, che ci siamo trovati molto bene in questo hotel-villa. Ottima l'ubicazione nel Souquet, fuori dalla bolgia della Croisette ma, al contempo, estremamente vicino.
Gradevole la piccola piscina e molto utile la possibilità di parcheggiare la macchina.
Molto gradevole la colazione servita in veranda e nel giardino interno, con bellissimi servizi provenzali.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2016

Hotel carino(direi aggettivo guadagnato soprattutto per la camera) e a un buon prezzo,ma nulla di eccezionale nel complesso. Ottima la posizione per la visita del delizioso quartiere le suquet ma anche altrettanto per la visita del cuore di Cannes. il personale molto gentile. Ha il parcheggio privato che però secondo me mi è stato proposto ad una tariffa un po' cara! ma, tenendo conto di qualche accorgimento-e cioè:non avendo termini di paragone, essendo comunque a Cannes, non avendolo prenotato- forse il prezzo era corretto.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 13 luglio 2015

Non sembra il posto più affascinante della Costa Azzurra eppure questa villa trasformata in piccolo hotel è dotata di molto charme e il personale è davvero gentile. Per chi ama le strutture piccole e con un'anima.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari