Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.953)
Filtra recensioni
1.953 risultati
Valutazione
873
507
311
142
120
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
873
507
311
142
120
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
25 - 30 di 1.953 recensioni
Recensito 15 novembre 2016

Insieme al Carlton è uno degli alberghi storici affacciati sulla Croisette. L'atmosfera dei corridoi e delle camere riporta a fasti non più attuali. Cannes, purtroppo, e sempre più russa e araba e sempre meno europea e l'eleganza, a mio parere personale, ne ha risentito. Al Martinez, però, con un po' d'attenzione ai particolari, l'eleganza trascorsa, ma non passata, del mondo patinato dello spettacolo è ancora presente, basta fare attenzione a quello che si ha intorno (splendide le foto ai mezzanini dei piani, in particolar modo quella di Sofia Loren al primo piano). L'arredamento delle stanze è sobrio ed elegante, la vista è pessima se non si sta fronte mare (pagando il doppio). Bello il bar al piano terreno. Ci si incontra, all'ora dell'aperitivo, uno spaccato interessante della società di Cannes e in fondo è divertente o comunque da provare, almeno una volta, a patto di voler pagare 7 euro un caffè al banco. Il personale è attento e molto cordiale. Non ho provato il ristorante, ma i prezzi sono troppo alti anche per un due stelle.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Simone S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHCHotelMartinez, Directeur général alle Hôtel Martinez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2016

Egregio Simone S,

Desidero ringraziarLa per averci trasmesso le Sue utili impressioni relative al Suo soggiorno presso il nostro albergo.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro al Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez.

Cordiali saluti .

Alessandro Cresta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 novembre 2016

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
GHCHotelMartinez, Directeur général alle Hôtel Martinez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2016

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 3 novembre 2016

Sono stato diversi giornibin questo bellissimo Hotel dove spesso vado a trascorrere con la famiglia i miei momenti di ralax e come sempre la vacanza è stata fantastica.
Unica nota non proprio positiva, il ristorante interno, con ritardi nel servizio e poca attenzione

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, GiorgioLusardi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHCHotelMartinez, Directeur général alle Hôtel Martinez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016

Egregio Signor Lusardi,

Innanzitutto la ringrazio per il comment positive rilasciato su trip advisor.
Ho preso nota dei commenti che ha fatto in relazione alla ristorazione, Le assicuriamo che faremo tutto quanto necessario per evitare che possa di nuovo succedere.

Le esprimo la mia più profonda gratitudine per la Sua fedeltà e spero di avere presto il piacere di accoglierLa nuovamente.

Cordiali Saluti,

Alessandro Cresta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 ottobre 2016

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
GHCHotelMartinez, Directeur général alle Hôtel Martinez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 12 ottobre 2016

Hotel storico, l’ingresso non è dei più scenografici con piccole porte su un piazzale generalmente occupato da macchine di lusso, che li vengono lasciate di proposito per fare un po’ di scena, mentre una volta entrati si apprezza subito il lusso e la pulizia. A destra si trova il bar affacciato sulla bella piscina.
Gentilissime le ragazze alla reception che hanno subito regalato un morbidissimo pupazzetto alla bambina più piccola e colori e cartoline da colorare alla più grande
La macchina viene parcheggiata direttamente dagli addetti dell’hotel al “modico” costo di 40 euro al giorno.
Numerosissime le camere, vi sono quelle affacciate sul mare, all’interno, o con vista laterale del mare come la nostra.
Con un piccolo supplemento abbiamo ottenuto un upgrade alla camera che ci era stata prenotata per un evento permettendo così di soggiornare con tutta la famiglia (letto e lettino aggiuntivi per le bambine). Abbiamo alloggiato nella camera 408, ampia, con balconcino e i colori predominanti sulle tonalità di azzurro e blu chiaro. Il bagno enorme con 5 saponette di vari formati e 12 flaconcini tra shampo, balsamo, bagno schiuma e latte idratante.
Vi è un piccolo frigobar, le cui dimensioni interne sono molto ridotte (forse volutamente) e tali che non vi si possa inserire alcunché. Quando si viaggia con bambini piccoli questo rappresenta un problema. I prezzi delle bibite ed il resto sono elevatissimi. Non abbiamo trovato il cestello per il ghiaccio.
Le finestre non insonorizzano particolarmente la camera (non sono di ultima generazione) ed infatti il rumore proveniente soprattutto dai locali sottostanti (in particolare credo dal ristorante libanese) si sente tutto nelle prime ore della notte.
L’area SPA all’ultimo piano è luminosa e molto elegante così come lo è la maestosa scala a chiocciola. L’area Fitness è aperta 24 ore al giorno e questa è una ottima opportunità per chi con bambini riesce a fare un minimo di attività fisica solo nel momento in cui loro si addormentano.
WI-FI Internet funziona molto bene
Colazione con prodotti di qualità sia dolci che salati e ottime spremute.
Siamo spiacevolmente rimasti colpiti dai prezzi indicati sul Menu disponibile in camera e per cui immagino molti tendano a fare a meno di effettuare ordini. Un Club Sandwich a 46 euro? Come si può giustificare un tale prezzo?

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Autogirogiringiro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHCHotelMartinez, Directeur général alle Hôtel Martinez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Mr autogirogiringiro,

Thank you for your accurate remarks and informations after staying at the Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez. First of all I would like to thank your for highlighting the service of our staff and the different spots visited while you were in house. I am happy to see that overall your stay was enjoyable even if you noticed that the prices for the food and beverage are very expensive ; on this regards I would like to inform you that our prices are similar as the ones apply by our competitors on the area.
Thanks again for your opinion, and I genuinely hope to have the pleasure to welcome you again at the Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez and to have an opportunity of showing our improvements.

Alessandro Cresta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni