“Bell'albergo in ottima posizione e con servizio eccellente”

Grand Hyatt Cannes Hôtel Martinez
Classificato al n.17 di 126 hotel a Cannes
Recensito 12 settembre 2011

Sono stato all'Hotel Martinez a Settembre del 2011 in occasione del salone nautico di Cannes. Ho prenotato una stanza matrimoniale executive per una notte. La camera, se pur non grandissima se rwpportata al prezzo, e' carina, il bagno bello e spazioso con uma grande cabina doccia. Peccato per alcuni piccoli particolari come uno specchio rotto e la porta molto graffiata che stonano ma non pregiudicano ovviamentr il soggiorno. Il servizio e' molto buono ed accurato sin dal ricevimento ed il personale gentile e professionale. La posizione e' ottima, proprio sulla croisette e vicino al Vieux port. La piscina e' bella ma non ho avuto modo di utilizzarla. La colazione (nel mio caso inclusa ma altrimenti cara al costo di 37 euro) e' buona ma non imperdibile. Nel complesso l'albergo mi e' piaciuto, unico neo l'assenza di parcheggio che implica un costo di 36 euro per il servizio car valet che pero' funziona molto bene. Se capitasse l'occasione ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.852)

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo prestigioso albergo della costa azzurra.
La prenotazione è stata fatta attraverso internet scegliendo una sistemazione in camera doppia deluxe alla cifra di 400 euro a notte solo pernottamento.
La camera che ci è stata assegnata purtroppo però non si è rivelata all'altezza delle aspettative.
Gli arredi piuttosto datati, l'armadio decisamente in cattive condizioni, le prese di corrente scarseggiavano e le poche recuperabili erano mal fissate alla parete.....
Splendido il ristorante sulla spiaggia .... Piatti gustosissimi in un'ambiente piacevolissimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Hotel d'altri tempi con un eccellente servizio in camera a volte al limite dell'eccesso.
La camera pulita e abbastanza spaziosa anche se non in una posizione ideale
Ottima la location sulla Croisette sia per la spiaggia sia per la vita notturna

+ la posizione, la pulizia, l'ambiente e i servizi offerti

- la piscina piuttosto piccola e il costosissimo parcheggio a pagamento

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 agosto 2011

E certamente uno degli hotel piu belli nei quali siamo stati. Al Martinez sembra di essere in un super hotel americano per gli spazi, i servizi e l efficienza ma immersi nella atmosfera romantica e da jet set della costa azzurra. Quello che piu ci ha colpito, oltre al gusto degli arredi, e la straordinaria cortesia ed educazione del personale, qualunque ruolo o funzione esso avesse. E stata una gran bella esperienza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 25 luglio 2011

Hotel di lusso situato direttamente sulla Croisette, il Martinez è perfetto per un soggiorno all'insegna dello shopping e della mondanità di Cannes.
Gli ambienti comuni sono molto ampi e di grande effetto, le camere spaziose e ben arredate (ma in bagno manca il bidet).
Piacevole anche l'aperitivo serale al bar, nulla di speciale invece la ristorazione. Il servizio è attento e cortese, anche se un po' troppo ingessato...
Nel complesso, esperienza molto piacevole.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Una sola frase per riassumere il tutto: all'hotel Martines ti trattano da...imballaggi
dove al termine del soggiorno si buttano!
Per poter accedere, alla reception hanno preteso una garanzia di Euro 1'000.00
malgrado avessi già pagato in anticipo tutte le prastazioni all'Agenzia Viaggi.
Questa sorpresa non è menzionata su alcuna informazione o condizione.
Questo abuso si commenta da solo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 maggio 2011

Per lavoro ho soggiornato presso il Martinez e posso di re di essermi trovato bene. Personale gentile, stanze pulite e accessoriate. Facile accesso alla WiFi, posizione centrale, tutto sommato un buon albergo. Grandi sale ottima la colazione ed il pasto. la struttura e molto grande e mi pare d'epoca, ristrutturato e pulito.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
A 0,3 km
Five Seas Hotel Cannes
N. 3 di 126 a Cannes
A 0,9 km
Hôtel Barrière Le Gray d'Albion

Conosci Grand Hyatt Cannes Hôtel Martinez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt Cannes Hôtel Martinez

Indirizzo: 73 boulevard de la Croisette, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel con spa a Cannes
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 15 hotel di lusso a Cannes
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 26 hotel per famiglie a Cannes
N. 30 hotel romantici a Cannes
Fascia prezzo: 179 € - 710 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hyatt Cannes Hôtel Martinez 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Cannes Hôtel Martinez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martinez Cannes
Martinez Cannes