Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comunque ci torno”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hôtel Barrière Le Gray d'Albion
Classificato al n.9 di 126 hotel a Cannes
Certificato di Eccellenza
Recensito 3 gennaio 2016

Da anni vengo in questa struttura quando riesco a trovare prezzi interessanti nel web.
Camere giuste , corridoi da migliorare , terrazze invece poco curate . Stavolta poi mi son trovato davanti alla terrazza una catasta di due metri di ponteggi che avrebbe dovuto rendere la camera invendibile . Non ho protestato perché in camera ci sto solo alla sera , però .......

Consiglio sulle camere: No piani bassi
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, roberto30187857
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear roberto30187857,
First of all, I would like to apologize for the annoyance caused by the works .
The building works on our facade is essential to offer to our clientele the quality of services everyone deserves in the Hotel Barriere Le Gray d' Albion Cannes.
I notice with pleasure that it is not the first time here among us and I want to thank you for your loyalty.
I hope that you will give us another chance and that you will choose again the Hôtel Barriere Le Gray d' Albion Cannes for your next stay in Cannes.
Sincerely,
Charles RICHEZ
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.341)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

40 - 46 di 1.341 recensioni

Recensito 24 novembre 2015

Prezzo economico e buon livello di servizio mantenuto. Colazione sempre di buona qualità con miglioramenti riguardo all'igiene: sono finalmente disponibili tovaglioli e pinze grazie ai quali poter tagliare il pane senza che ogni ospite debba toccarlo con le mani. Segno che c'è attenzione, da parte della direzione, verso le critiche costruttive, il che è indice di umiltà e professionalità. Bravi. Per migliorare ulteriormente la sala colazione potrebbe disporre di tovaglie ed evitare in tal modo di far respirare a chi sta mangiando gli effluvi poco piacevoli degli spray usati in continuazione per la pulizia dei tavoli.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, flajo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear flajo,

Before all, thank you for your loyalty and to take time to write a short comment to explain your experience in the hotel Barriere Le Gray d'Albion.

I am glad to know you enjoyed your overall stay. Be sure I will take proper measures concerning point that you mentionned for the breakfast.

We look forward to welcoming you back the next time your travel plans include the “French Riviera”.

Charles RICHEZ
General manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 ottobre 2015

L ' Hotel si trova in un centro commerciale , e per questo purtroppo parte penalizzato ; detto questo , le camere sono ben arredate , con bagni moderni e di gusto . Pulizia ottima , corridoi vecchiotti . Il breakfast : scelta vasta , buffet presentato bene e di buon gusto , ambiente interno carino e ben curato ,mentre la terrazza dove l ' abbiamo fatta noi , non era curatissima . La posizione dell' Hotel buona , a pochi passi dalla croisette , e vicino al viale centrale dei negozi . Personale gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sabina R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Sabina R,
Thank you for taking the time to share your experience following your stay in the Hôtel Barrière Le Gray d’Albion Cannes.
I have shared your comments with my staff. They are pleased that your stay met your expectations. Indeed, you face the many assets of the hotel, and the quality of our service and we thank you sincerely.
My team and I look forward to welcoming you back to the Hotel Barrière Le Gray d'Albion.
All the best,
Charles RICHEZ
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 ottobre 2015

Hotel carino internamente, anche se buio e un po' soffocante.
L'esterno è un palazzo moderno privo di fascino, adiacente ad un centro commerciale.
Comodo per le Palais e vicino ai negozi e alla croisette.
Colazione nella norma, nulla di memorabile.
Dispone di spiaggia raggiungibile in cinque minuti a piedi.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Linda G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Belu2,

Thank you for taking the time to share your experience following your stay at the Hotel Barriere Le Gray d'Albion.

I am very glad to read that you appreciated the perfect location of the hotel, close to everything.

Hoping you choose again the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes during your next business trip in Cannes.

Kindest regard,

Charles RICHEZ
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, mi sono meravigliato che avesse 4 stelle. Al mio arrivo nel bagno c'erano capelli lunghi neri lasciati in terra e le lenzuola erano grinzose, presentavano grosse pieghe causate da una errata stiratura. Anche nel servizio a tavola a colazione una volta mi hanno portato un cappuccino col piattino sporco di caffè nel trasporto si era rovesciato senza sostituirmelo o quanto meno pulirmelo e la seconda mi hanno servito un cappuccino senza il piattino visto che probabilmente non riescono a servirlo come si deve.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, seahunterss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Seahunterss,

First, please accept my apologies about your stay at the Hotel Le Gray d’Albion Barrière in Cannes. I unfortunately notice that our hotel didn’t meet your expectations. Concerning the cleanliness of your bathroom, i immedialty informed my general housekeeping manager because we don’t want it occurs again.
I’m surprised at the fact you did’nt appreciate the breakfast because most of people gave us good feedbacks about the quality of the services. However, the F&B manager is aware of your remark and will now pay more attention to this issue.
I hope, nevertheless, you won’t blame us for these issues and we hope to welcome you back soon in our hotel again.

Kind regards,

CHARLES RICHEZ
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Anche nelle occasioni di camere "fully booked" l'efficienza e la disponibilità del personale non viene a mancare. In particolare elogio al funzionario Pascal Duplay, che dopo il chek-out oltre ad essersi interessato circa il mio gradimento al soggiorno mi ha accompagnato fino al parcheggio dell'auto, aiutandomi a portare i bagagli, comportamento solitamente non usuale per un funzionario del direttivo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, GabrieleeD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Grabrielee,

hank you for your kind comment and we didn’t hesitate to share it with Pascal Duplay !
It is really pleasant for us to see that our services and our hotel met your expectations during the boat show.

We hope to see you again quite soon at our hotel Barriere Le Gray d’Albion !

Yours sincerely
Charles RICHEZ
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 settembre 2015

Se non fosse per la posizione, che è veramente ottima per chi sta a Cannes per lavoro e ha necessità di alloggiare vicino al Palais du Festival e per il rapporto qualità/prezzo, non lo sceglierei perché da questo tipo di Hotel mi aspetto molto di più. Le stanze sono pulite ma andrebbero rinnovate. Infatti presentano molti difetti dovuti all'usura.
L'ingresso è curato, con opere d'arte moderna e fiori. Non si può dire però lo stesso delle sale colazioni che sono al primo piano: fredde, tristi, spoglie. Non si capisce perché.
Inoltre, proprio il servizio sulla colazione è lento se addirittura non assente.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Megebasta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Megebasta,

Thank you for taking time to express your feelings about your stay at our Hotel Gray d’Albion Cannes.

Good but also bad comments are a way for us to enhance our quality services.

Nevertheless, your comments regarding the breakfast and the room have been carefully noted.

Please accept our deepest apologies for the inconvenience you faced.

We hope to see you again in Cannes and at our hotel.

Warmest regards

Charles RICHEZ
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
A 0,1 km
Hôtel Barrière Le Majestic Cannes
A 0,6 km
InterContinental Carlton Cannes
A 0,8 km
Radisson Blu 1835 Hotel & Thalasso
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,2 km
Five Seas Hotel Cannes
Five Seas Hotel Cannes
N. 3 di 126 a Cannes
578 recensioni
A 0,4 km
JW Marriott Cannes
JW Marriott Cannes
N. 15 di 126 a Cannes
924 recensioni
A 0,4 km
Hotel Le Canberra
Hotel Le Canberra
N. 10 di 126 a Cannes
674 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hôtel Barrière Le Gray d'Albion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Barrière Le Gray d'Albion

Indirizzo: 38 rue des Serbes, 06406 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Cannes
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 6 hotel romantici a Cannes
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 7 hotel di lusso a Cannes
Fascia prezzo: 88 € - 599 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel Barrière Le Gray d'Albion 4*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Barrière Le Gray d'Albion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gray D'albion Cannes
Gray d Albion Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo