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60 - 65 di 1.492 recensioni
Recensito il 24 novembre 2015

Prezzo economico e buon livello di servizio mantenuto. Colazione sempre di buona qualità con miglioramenti riguardo all'igiene: sono finalmente disponibili tovaglioli e pinze grazie ai quali poter tagliare il pane senza che ogni ospite debba toccarlo con le mani. Segno che c'è attenzione, da parte della direzione, verso le critiche costruttive, il che è indice di umiltà e professionalità. Bravi. Per migliorare ulteriormente la sala colazione potrebbe disporre di tovaglie ed evitare in tal modo di far respirare a chi sta mangiando gli effluvi poco piacevoli degli spray usati in continuazione per la pulizia dei tavoli.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, flajo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2015
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Dear flajo,

Before all, thank you for your loyalty and to take time to write a short comment to explain your experience in the hotel Barriere Le Gray d'Albion.

I am glad to know you enjoyed your overall stay. Be sure I will take proper measures concerning point that you mentionned for the breakfast.

We look forward to welcoming you back the next time your travel plans include the “French Riviera”.

Charles RICHEZ
General manager.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 ottobre 2015

L ' Hotel si trova in un centro commerciale , e per questo purtroppo parte penalizzato ; detto questo , le camere sono ben arredate , con bagni moderni e di gusto . Pulizia ottima , corridoi vecchiotti . Il breakfast : scelta vasta , buffet presentato bene e di buon gusto , ambiente interno carino e ben curato ,mentre la terrazza dove l ' abbiamo fatta noi , non era curatissima . La posizione dell' Hotel buona , a pochi passi dalla croisette , e vicino al viale centrale dei negozi . Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sabina R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2015
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Dear Sabina R,
Thank you for taking the time to share your experience following your stay in the Hôtel Barrière Le Gray d’Albion Cannes.
I have shared your comments with my staff. They are pleased that your stay met your expectations. Indeed, you face the many assets of the hotel, and the quality of our service and we thank you sincerely.
My team and I look forward to welcoming you back to the Hotel Barrière Le Gray d'Albion.
All the best,
Charles RICHEZ
General Manager

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Recensito il 15 ottobre 2015

Hotel carino internamente, anche se buio e un po' soffocante.
L'esterno è un palazzo moderno privo di fascino, adiacente ad un centro commerciale.
Comodo per le Palais e vicino ai negozi e alla croisette.
Colazione nella norma, nulla di memorabile.
Dispone di spiaggia raggiungibile in cinque minuti a piedi.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Linda G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2015
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Dear Belu2,

Thank you for taking the time to share your experience following your stay at the Hotel Barriere Le Gray d'Albion.

I am very glad to read that you appreciated the perfect location of the hotel, close to everything.

Hoping you choose again the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes during your next business trip in Cannes.

Kindest regard,

Charles RICHEZ
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, mi sono meravigliato che avesse 4 stelle. Al mio arrivo nel bagno c'erano capelli lunghi neri lasciati in terra e le lenzuola erano grinzose, presentavano grosse pieghe causate da una errata stiratura. Anche nel servizio a tavola a colazione una volta mi hanno portato un cappuccino col piattino sporco di caffè nel trasporto si era rovesciato senza sostituirmelo o quanto meno pulirmelo e la seconda mi hanno servito un cappuccino senza il piattino visto che probabilmente non riescono a servirlo come si deve.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, seahunterss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2015
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Dear Seahunterss,

First, please accept my apologies about your stay at the Hotel Le Gray d’Albion Barrière in Cannes. I unfortunately notice that our hotel didn’t meet your expectations. Concerning the cleanliness of your bathroom, i immedialty informed my general housekeeping manager because we don’t want it occurs again.
I’m surprised at the fact you did’nt appreciate the breakfast because most of people gave us good feedbacks about the quality of the services. However, the F&B manager is aware of your remark and will now pay more attention to this issue.
I hope, nevertheless, you won’t blame us for these issues and we hope to welcome you back soon in our hotel again.

Kind regards,

CHARLES RICHEZ
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Anche nelle occasioni di camere "fully booked" l'efficienza e la disponibilità del personale non viene a mancare. In particolare elogio al funzionario Pascal Duplay, che dopo il chek-out oltre ad essersi interessato circa il mio gradimento al soggiorno mi ha accompagnato fino al parcheggio dell'auto, aiutandomi a portare i bagagli, comportamento solitamente non usuale per un funzionario del direttivo.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, GabrieleeD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charles R, Directeur général alle Hôtel Barrière Le Gray d'Albion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2015
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Dear Grabrielee,

hank you for your kind comment and we didn’t hesitate to share it with Pascal Duplay !
It is really pleasant for us to see that our services and our hotel met your expectations during the boat show.

We hope to see you again quite soon at our hotel Barriere Le Gray d’Albion !

Yours sincerely
Charles RICHEZ
General manager

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