“"Hotel ottimo! Consigliato!"”
Recensione di Hotel Colette

Hotel Colette
Classificato al n.34 di 126 hotel a Cannes
Recensito 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Colette per capodanno e ci ha impressionato l'accoglienza e la pulizia nelle camere;
vicinissimo al centro, alla stazione e al mare;
enorme parcheggio a pagamento davanti all hotel;
i receptionist sono stati molto disponibili per ogni informazione o richiesta;
Le camere avevano a disposizione anche la TV LCD con la disponibilità di cinque o sei canali italiani!
La colazione è stata ottima con vasta scelta dal dolce al salato e con orari molto lunghi;
consigliato e posso garantire che ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Colette
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 dicembre 2011

Davanti alla stazione, comodissimo per girare il centro a piedi. sconto sul pagamento del parcheggio a più piani della stazione.
Completamente ristrutturato, molto moderno e pulito.
Colazione abbondante e veramente di qualità con orario lungo...fino alle 10,30!
Gentilissimi e disponibili alla reception.
La ns camera era molto piccola ma con ogni confort, wifi gratuito anche in camera, arredata in modo moderno ed originale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2011

L'hotel Colette, aperto da pochi mesi dopo una notevole ristrutturazione, presenta arredi originali e di design. Gentile e simpatici gli addetti alla reception, buona la colazione, con vasta scelta di marmellate, croissant, succhi, uova, bacon, formaggi, con un orario molto ampio e flessibile (dalle 7 alle 10.30). Le camere non sono grandissime, così come il bagno, che non ha il bidet e ha una doccia non molto ampia (con bagno cieco). Ricchi i kit di toilette. Possibilità di usufruire di wi-fi gratuito anche in camera. La pulizia non sempre è perfetta e le rifiniture delle camere in alcuni punti lasciano a desiderare.
L'hotel fornisce gratuitamente le biciclette per girare in città; per l'auto non c'è un parcheggio, ma una convenzione per il pagamento scontato del parking coperto ubicato a 100 metri (circa 20 euro al giorno).
Ottima la posizione, nelle immediate vicinanze della stazione e a 200 metri dalle vie dello shopping e a circa 300 metri dalla croisette.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Ho soggiornato con le mie due figlie , nell'ultima settimana di agosto 2011, presso l'hotel colette ,posto di fronte alla stazione ferroviaria di Cannes. la facciata dell'albergo e la reception si presentano bene , in stile moderno , il personale e' gentile e disponibile , ma man mano che si sale e si accede alle stanze , la qualita' scende . Le stanze sono piccole e il sistema di condizionamneto e' vecchio e rumoroso e di notte da' fastidio , l'armadio e' piccolo e completamente a giorno , non soddisfacendo assolutamente alle esigenze di una camera tripla . La colazione e' discreta con poca varieta' di alimenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto e come al solito cannes è una città molto tranquilla nonostante il periodo,non c'e sicuramente la confusione che si trova qui in italia.L'hotel è completamente rinnovato,letti e materassi nuovi,bagni curati e puliti.certo non è un 4stelle ma per una vacanza semplice e tranquilla questo hotel è ottimo.buona la posizione di fronte alla stazione e ai parcheggi,la via dei negozi è a 30metri!!!!!qualita prezzo ottima,ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

A due passi dalla Croisette, nel vivo della città di Cannes, prezzi modici, considerando il range degli altri hotel, stanze standard piccole ma fornite di tutti i confort, frigo bar, vassoio con bicchieri per il vino e le bevande, letto comodissimo, tv con canali in italiano, condizionatore e sewing kit (ago e filo di 5 colori).
Non aspettatevi di trovare chiavi magnetiche, l'hotel è stato ristrutturato ma le porte si chiudono ancora con le vecchie chiavi e chiavistello.
La colazione intercontinentale è buona, niente caffè espresso, tutto (compreso il cappuccino) è self service con una macchinetta tipo Camera Cafè.
La pulizia delle stanze si effettua il pomeriggio.
La camera viene consegnata dopo le 15.00.
Il personale parla inglese ma con l'italiano ha qualche problema.
Unico inconveniente: si trova difronte alla stazione e sebbene sia Cannes, non è una gran bella zona, come in tutte le città del mondo.
Giudizio complessivo positivo.
Ottima scelta per chi vuole godere il Festival: camera standard € 180,00 doppia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Siamo arrivati con la macchina dopo un lungo viaggio e il primo problema è stato quello di trovare un parcheggio "rapido" per scaricare le valigie; l'hotel, centralissimo per la posizione, è di fronte alla stazione del treno e l'unico parcheggio disponibile è proprio quello della stazione caotico in questo periodo e in ristrutturazione. Arrivati alle 17.30 la camera non era pronta e ci è stato chiesto gentilmente di ritornare dopo una mezz'oretta. Rientrati dopo questo tempo ci è stata assegnata una camera nr.29 fronte strada, piccolissima e con un bagno altrettanto piccolo e abbastanza datato oltre a questo abbiamo trovato il letto macchiato e gli asciugamani sporchi nonchè l'aria condizionata non funzionante. La Sig.ra alla reception, viste le nostre perplessità, ci ha cambiato la camera (nr.26) che complessivamente è da ritenersi accettabile per le 3 stelle dell'albergo. Il prezzo di 150 euro a notte per questo hotel è assolutamente ingiustificato. Parcheggio "convenzionato" a 150 metri al prezzo di 21 euro al giorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
Hôtel SImone
Hotel Le Cavendish
N. 2 di 126 a Cannes
Best Western Plus Cannes Riviera & Spa
Best Western Hotel Univers

Conosci Hotel Colette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colette

Indirizzo: 5 Place de la Gare, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 27 hotel di lusso a Cannes
Fascia prezzo: 69 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colette 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Cannes