“Sopravvalutato”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando si va a cena fuori, ci si aspetta che un menù fisso abbia una sua coerenza interna. Tutto ciò non è accaduto in questo ristorante. Peraltro alcuni prodotti (contrariamente a quanto scritto in tutte le lingue circa la natura "non industriale" della cucina) sembravano da supermercato, come i cetriolini sotto aceto, il salame ed il salmone. Ci aspettavamo di più

Recensito 21 agosto 2018

Sono stato in questo ristorante con amici a cena, devo dire che il locale è carino e ben tenuto. Quando abbiamo visto il "menu fisso" abbiamo storto un po' il naso, però abbiamo mangiato abbastanza bene il servizio è buono cosi come il rapporto qualita prezzo è buono.

Recensito 16 giugno 2018

Bellissimo ristorante a pochi passi da Rue des Antibes, con grande disponibilità di posti esterni ed un bellissimo arredamento interno. Il menu è a prezzo fisso con diverse opzioni di mare e terra per la portata principale e di dolce, mentre gli antipasti sono scelti dalla casa. Piatti diversi dagli usuali più turistici della zona e, considerate le quantità, a prezzi più abbordabili. Personale molto cortese e disponibile a confrontarsi in francese/italiano/inglese cercando di far comprendere al meglio ai clienti la proposta culinaria, piatti tutti molto saporiti per una bella esperienza.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dalla calda atmosfera con prodotti tipici della Provenza.
Ottimi salumi e terrina. A seguire quaglie e rognoni trifolati. Ottima carta dei vini.
Rapporto qualità / prezzo eccezionale per essere in centro a Cannes.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale !! Abbiamo cenato in 9 e tutti molto soddisfatti!!
Personale efficiente e simpatico!
Cibo di qualità
In parte a menu fisso ma non è stato un problema!! Anzi!!
Atmosfera tipica della Brasserie francese... ideale anche per una coppia!!
Veramente da provare.
Ciao
Andrea

Gli utenti che hanno visto La brouette de Grand-Mere hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci La brouette de Grand-Mere? Condividi la tua esperienza!