“Non si può fare a meno di percorrerla” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
Giffoni Valle Piana, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“Non si può fare a meno di percorrerla”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Andare a Cannes e non passeggiare per Rue d'Antibes è un sacrilegio.
è una strada dello shopping, certo. è una strada di passeggio, certo. è una strada che durante il festival si riempie della più variopinta e variegata umanità, certo.
tutto questo da di Rue d'Antibes il centro gravitazionale delle vostre scorribande a piedi per la città del cinema mondiale. negozio preferito: BATHROOM GRAFFITI. provare per credere.

Visitato a Maggio 2012

• Ungherese per primo
Bergamo, Italia
52 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Piacevole anche solo per gioire di una variopinta ed animata particolare strada francese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Questa strada non è eccezzionale. Certo è molto carina per lo shopping in quanto ci sono negozi, negozietti di tutti i tipi e per tutte le tasche.
Però l'ho trovata carina anche solo per vedere come è il centro di Cannes, e per farmi una passeggiata in una piacevole strada francese, variopinta, gioiosa e movimentata.
Ho trovato comunque anche molta merce italiana con applicato etichette francesi, ma con scritto made in Italy, soprattutto per quanto riguarda i cibi.
BOH!!!
Ci sono anche dei bei bar, ristoranti, insomma un pò di tutto, comunqu la consiglio.
Nelle festività comunque i negozi sono chiusi e la via è moscia.

Visitato a Aprile 2012
Rapallo, Italia
41 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 99 voti utili
“NEGOZI DI TUTTI I TIPI”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Rue D'antibes è da passeggiare e da gustare. Si trovano tutte le firme e tutti i tipi di negozio anche a buon mercato. Tra un negozio e l'altro si trovano anche pasticcerie magnifiche, come Jean Luk Pele, con la sua creme brule fantastica e i suoi macherones alla marmellata. Da non dimenticare le vie parallele che nascondono negozietti tipici e locali per un break vedi creperie

Visitato a Aprile 2012
Bologna
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Strada dello shopping”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

E' decisamente una delle strade dello shopping piu' bella della costa azzurra, corre parallela alla famosa Croisette e' piena di negozi e medio alto livello e di bella gente a passeggio per fare acquisti o portare a passeggio il cane. Unico difetto che la domenica i negozi sono chiusi e per un posto turistico e' una pecca!!

Visitato a Marzo 2012
Roma
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Non una strada imperdibile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

La Rue d'Antibes è la via dello shopping di Cannes, è parallela alla più famosa Croisette ma non meno affollata.I negozi sono naturalmente più popolari soprattutto quando ci si allontana dal mare.Merita una visita se ci si trova nella città ma non se ci si deve andare per lo shopping.Nel mese di febbraio c'erano dei lavori di ristrutturazione quindi ancor meno interessante.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Rue d'Antibes hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra
Cannes, Costa Azzurra

Conosci Rue d'Antibes? Condividi la tua esperienza!