“Molecole,molecolare ?”
Recensione di Restaurant Le Park 45

Restaurant Le Park 45
Prenota con
Restaurant Le Park 45 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.59 in classifica su 900 Ristoranti a Cannes
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda sia il giorno che la sera, all’interno del giardino del Le Grand Hotel. Servizio accurato ma un po’ “forzato” , manca il sorriso, i camerieri fanno ciò che la procedura prevede, non chiedere nulla in più. Pane sublime . Per il resto sinceramente non capisco il perché di questa cucina. Tartare di carne mischiata con caviale, salmone (una lacrima) in un brodo di acqua, dolce fritto in modo strano, la domanda è: ma perché? La risposta : per giustificare prezzi strampalatamente alti.

Recensito 1 maggio 2018

Piatti raffinati e fantastici sia per il gusto che per la vista, servizio impeccabile .
Complimenti !

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dico solo che abbiamo fatto brutta figura con i nostri ospiti..il servizio assolutamente non all’altezza di uno stellato, lunghe attese, poco personale non attento, siamo rimasti senza vino e nessuno è venuto a chiederci se ne volessimo altro. Scarsa attenzione. mi chiedo davvero questo ristornate come possa mantenere una stella. Per il cibo stesso discorso, non all’altezza di una stella. Il ristorante in se come ambiente e arredamento non mi è proprio piaciuto. Prezzi alti per quello che viene offerto. Nel complesso lo sconsiglio vivamente!!!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena con famiglia . Sappiamo che lo chef è brava in quanto ha lavorato con Alain a Valbonne in passato . Però alcuni piatti mancavano di salsa o un "legante" appropriato. Devo sottolineare che la signorina che ci ha accolto meglio che cambi lavoro .
Il responsabile Marc non si è nemmeno degnato di accogliere il Ns reclamo per l ubicazione de Ns tavolo di fronte alle tende ...vista oscena per un ristorante da 100 cocuzze a cranio e soprattutto vista la disponibilità in sala .
Per concludere direi che Matthieu ha ampiamente meritato la sua mancia

Di sicuro non ci andrò più

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cenato con mia moglie. Saremo esigenti ma solo quando si va in questo target di ristoranti. Arriviamo al cibo. pre antipasti, simpatici ma non strepitosi. antipasti: polipo su idea di zuppa pistou -salsa buona polpo non eccezionale salato e acquoso. Fegato d'oca - contorno ottimo, dei petali di pesca con fragranze molto valido. il fegato buono cottura perfetta anche se personalmente lo preferisco piú cotto, abbrustolito. Secondo: branzino 'pescato' con salsa ai fungi e mandorle. Insufficente. I fungi 'chiodini misti a chantarelle' non ben puliti con parecchio scricchiolio di terra residua, il branzino non buono con il sospetto che fosse decongelato. Dessert alle ciliegie buono vedi foto. Ho fatto solo questa perchè ho deciso di scrivere dopo la tristezza del secondo. Dolcetti con caffè buoni ma non perfetti nel senso che la madeleine era molliccia e non croccante.
Nel complesso servizio ottimo buon impegno ma risultato cosi cosi. Se dovessi tornare, ma dubito, proverei qualcosa di diverso.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Park 45 hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Restaurant Le Park 45? Condividi la tua esperienza!