“Il miglior "italiano" di Cannes”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Da Laura

Da Laura
Al n.36 in classifica su 800 Ristoranti a Cannes
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Giffoni Valle Piana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Il miglior "italiano" di Cannes”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Vado in questo piccolo ristorante italiano da diversi anni. ci torno ogni volta che sono a Cannes per il Festival del Cinema. non sono mai rimasto deluso. raffinato l'ambiente, elegante il servizio, simpaticissima Laura e squisito il cibo. l'unico neo è che non è facile trovare un posto per cenare, quindi consiglio di prenotare. ottimo il tiramisù alle fragole. ottimo lo spaghetto alle vongole nel cartoccio. ottimi gli affettati (fa bella di mostra di sé nel cuore del locale una preziosa affettatrice dall'aria nobile). super consigliato. prezzi non bassi, ma adeguati al tenore del locale.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima cucina italiana, ambiente caratteristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ho pranzato in questo ristorantino poco lontano dal Palais des Festival durante un week end in compagnia di mia moglie. L'ambiente e' molto piccolo, ma caratteristico e molto raffinato. Al centro della sala una bellissima affettatrice che viene utilizzata per tagliare qualche fetta di salame, prosciutto o pancetta italiana e offrirlo agli ospiti mentre leggono il menù. Pasta fatta in casa ottima!!!! Crostaste alla frutta deliziose! ci tornerò.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Laura hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Da Laura? Condividi la tua esperienza!