“Nella media.”
Recensione di Starbucks Coffee

Starbucks Coffee
Al n.8 in classifica su 8 Forni a Cannes
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Uguale agli altri Starbucks nella musica,l'arredo e vivande. La location un po'più angusta e meno pulita degli altri. Personale gentile e veloce.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo e caro , abbiamo aspettato dieci minuti due caffè (locale semivuoto) e pezzo di torta vecchio e stantio quai 8 euro senza neanche tovagliolo o vassoio

Recensito 26 maggio 2017

La cosa che convince di Starbucks è che ovunque nel mondo il suo servizio dovrebbe essere in linea con certi standard. Ciò non succede in questo locale di Cannes nei pressi della stazione. Code infinite, una lunghezza di tempi senza un senso - 12 minuti per prendere un caffè, tovaglioli finiti nei dispenser, carta igienica e bagni in condizioni senza senso. I proprietari della catena dovrebbero rivedere qualcosa nel personale temo.

Recensito 14 gennaio 2017

Ci tornerò comunque, però devo ammettere che rispetto a tanti altri Starbucks questo di Cannes è veramente di tono dimesso, quasi triste. E' minore anche la scelta delle pietanze. Però Starbucks è sempre Starbucks...

Recensito 18 agosto 2016

Sono abituato a buone colazioni, in asia Starbucks mi soddisfa abbastanza, qua assolutamente no, Caffelatte a temperatura da ustione e Cinnamon Roll congelato.

Gli utenti che hanno visto Starbucks Coffee hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Starbucks Coffee? Condividi la tua esperienza!

;