“Merenda passeggiando per il centro”
Recensione di Big Fernand Cannes

Big Fernand Cannes
Al n.33 in classifica su 930 Ristoranti a Cannes
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fast food sotto il nostro albergo
Posto super curato e pulito, moderno tutto fatto di legno....
Personale gentilissimo e premuroso
Hamburger “LE BRICE” buonissimo, cotto alla perfezione e abbinato a salse alla perfezione con pinoli unica critica le patatine un po’ troppe speziate

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito hamburger buoni e gustosi molto saporiti il menu un po' vecchio e sporco
La carne fresca il pane buoni con il sesamo invece le patatine troppo speziate. Prezzi leggermente alti personale simpatico si può migliorare con pochi dettagli

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buono, gustoso, personale molto disponibile e cordiale
Costo contenuto considerando che sei a Cannes dove i costi sono elevati
Lo consiglio!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto super curato e pulito, moderno
Personale gentilissimo e premuroso
Hamburger buonissimo , cotto alla perfezione e abbinato a salse alla perfezione( si sente tutti i sapori)
Prezzi bassi per la qualita’ e il posto
Super consigliato, ci tornero svariate volte

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con ampio spazio sia esterno che interno. Prezzi giusti considerando che siamo a Cannes...un menu con hamburger, bibita, patatine ed un piccolo dessert costa 18 euro. Altrimenti si può scegliere d’ordinare un hamburger fuori menù a 12 euro e poi aggiungere quello che si desidera pagando singolarmente. Mi ha stupito la rapidità con cui vengono preparati i panini cucinati al momento (chiedendo anche la cottura)...un’organizzazione perfetta! Ingredienti di qualità, soprattutto il pane e la carne e le patatine si sente che non sono le solite schifezze surgelate dei fast food. Complimenti al personale, tutti molto gentili ed operativi.

Gli utenti che hanno visto Big Fernand Cannes hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Big Fernand Cannes? Condividi la tua esperienza!